57 CONDIVISIONI

Gianfranco Apicerni sceglie Valeria Bigella, il video

La scelta di Gianfranco Apicerni è Valeria Bigella, il tronista rinuncia alla bella Alessandra Caliandro per la dolcissima sarda che gli ha rapito il cuore e il bacio del sì tra i due piccioncini infiamma Uomini e Donne.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
57 CONDIVISIONI
Valeria scelta da Gianfranco

Diciamoci la verità: le anticipazioni di Uomini e Donne ci hanno rovinato un pò la sorpresa. Ma, un conto, è leggere le indiscrezioni del programma per cuori solitari, un'altro è vivere in diretta le emozioni dei tronisti. Oggi la corte di Maria De Filippi si trasforma, come per incanto, in una favola perchè a farla da padrone non c'è una scelta, bensì due. Si parte con Teresanna Pugliese e si finisce con Gianfranco Apicerni. Insomma sembra proprio che la "sanguinaria" non voglia perdere un minuto di più. Il tempo è denaro e il piccolo schermo ha delle scadenze da rispettare.

Dopo aver assistito alla scelta di Teresanna Pugliese, il romano è pronto a pronunciare il nome della ragazza che gli ha rapito il cuore ma prima deve affrontare colei che rifiiuterà. Alessandra Caliandro fa il suo ingresso trionfale nello studio. Gianfranco non riesce a pronunciare una sola parola comprensibile e continuamente borbotta: "Allora", solo quando il pubblico esplode in una risata, il tronista trova il coraggio per cominciare a  raccontare la sua verità.


"Non è facile per me dirti quello che ti sto dicendo adesso però non sei la persona che voglio", con queste parole l'amico di Giorgio Alfieri ammette di non essere interessato alla bella salentina. La corteggiatrice non fa una piega  e ascolta con attenzione le dichiarazioni del ragazzo. Molto probabilmente il bacio tra Gianfranco e Valeria aveva lasciato intravedere ad Alessandra la possibilità di non riuscire a battere la sua rivale in amore, prova ne è la sua volontà di non presentarsi durante l'ultima esterna.

La reazione della Caliandro è inaspettata. La corteggiatrice ammette la sconfitta e senza cattiveria alcuna si complimenta con il tronista.  Tutto sembra procedere liscio con l'olio fino a quando Marco Meloni decide di intervenire: "Questo è stato il tuo ultimo colpo di teatro", il viso di Maria De Filippi è tutto un pogramma. Fortunatamente Gianfranco interrompe il teatrino e lascia entrare Valeria alla corte della "sanguinaria".

Gianfranco Apicerni durante la scelta

Sui due piccioncini aleggia un certo mistero visto che si è tanto discusso di un Facebook galeotto per Apicerni e la Bigella. Nonostante il chiacchiericcio il tronista è pronto e vuole assolutamente scegliere: "Ho pensato che ti voglio vivere fuori, voglio vivere una favola fuori oltre che qui dentro". Valeria non riesce a  credere alle proprie orecchie e solo quando si rende conto si essere la fortunata prescelta abbraccia la sua metà del cielo.

Mentre i petali rossi piovono dal soffitto invadendo la corte di Maria De Filippi, Giorgio Alfieri si lascia andare e abbraccia Gianni Sperti per la felicità. Un altro sì per la "sanguinaria", un sì che ha tutto il sapore dell'eternità. Onore anche agli sconfitti.

57 CONDIVISIONI
Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella litigano per Marco Meloni
Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella litigano per Marco Meloni
Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella si sono lasciati
Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella si sono lasciati
Gianfranco Apicerni story: il percorso di Valeria e Alessandra
Gianfranco Apicerni story: il percorso di Valeria e Alessandra
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views