Gianluca interrompe l’esterna tra Mariano e Valentina: è rissa
È la prima volta che succede nella storia di "Uomini e Donne", mai prima d'ora infatti si era verificato che un corteggiatore interrompesse la ripresa di un'esterna tra la tronista ed il corteggiatore rivale. È il caso si sviluppa intorno al triangolo formato da Gianluca Tornese, Mariano Catanzaro e Valentina Dallari. Gli ultimi due stavano in esterna quando è intervenuto Gianluca, proprio nel momento in cui i due si stavano baciando. Come è possibile? Secondo i rumors, Gianluca sarebbe passato sul posto per caso, dato che la coppia si trovava a Quarto, in provincia di Napoli, zona dove abita Valentina Dallari e, proprio in quartiere vicino, anche Gianluca Tornese. Questi si è trovato lì al posto giusto, nel momento giusto.
Cosa è successo? Quando Gianluca li ha visti, lui fa per abbracciare Valentina, ne nasce una discussione e Mariano cerca di scontrarsi con Gianluca. Stando alle indiscrezioni, un principio di rissa sedato dai presenti. È un momento molto inedito per il programma, tra Gianluca e Mariano, questi ormai favorito alla scelta finale, le scintille sono scattate già poche settimane fa quando il primo ha dato dell'attore al secondo. Gli disse: "Sembri Alex Belli, sei qui a recitare il tuo copione".
Questa storia è sicuramente una delle più seguite di questa stagione di Uomini e Donne, il pubblico sembra stia dalla parte di Gianluca e non crede molto alle parole di Mariano, effettivamente caratterizzato da questa lacrima facile e da queste belle parole. Conterebbero anche i fatti, che però adesso danno ragione proprio a lui, sempre più favorito alla scelta finale di Valentina Dallari. Ad ogni modo questo terzetto è già entrato nella storia, perché mai nella storia di "Uomini e Donne" si era arrivati a livelli di tensione così palpabili.