Gianluca Mastelli del Trono Over si sposa, Maria De Filippi lo cacciò da Uomini e Donne
Fiori d'arancio per un ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, rimasto nella memoria dei fan soprattutto perché venne allontanato dalla trasmissione. Parliamo di Gianluca Mastelli: fu la stessa Maria De Filippi a chiedergli di lasciare il programma, dopo che lui aveva rivolto accuse alla redazione. Oggi, Mastelli ha trovato l'amore accanto alla compagna Morena Bonvicini: come mostra un post sul suo profilo Facebook, nel corso di una cena romantica le ha chiesto di sposarlo e lei ha risposto sì. E dire che soltanto fino a tre mesi fa faceva ancora coppia fissa con Erika Ruffolo, conosciuta proprio a UeD.
Venne allontanato da Uomini e Donne
L'esperienza di Gianluca Mastelli al Trono Over è andata in scena nel 2015. L’uomo ha iniziato a frequentare la Ruffolo ma non ha voluto lasciare subito il programma. A quel punto è stato accusato di restare a Uomini e Donne per cercare visibilità mediatica ed è stato al centro di uno scontro con Maria De Filippi, che lo ha costretto ad andarsene. Gianluca ha poi commentato la sua eliminazione, tacciando UeD di "inciviltà, cattiveria, falsità" e sottolineando di aver subito "imposizioni dalla redazione".
La storia con Erika Ruffolo
Dopo l'addio al programma, lui e Erika hanno continuato a frequentarsi. Dopo una crisi risalente all'agosto 2016, sono tornati insieme qualche mese più tardi e a settembre 2017 hanno festeggiato i due anni di vita insieme. L'amore è però finito poco dopo.
Poi l'incontro con Morena Bonvicini
Mastelli ha trovato invece la donna giusta in Morena Bonvicini. "Finalmente il mio amore mi ha detto sì", scrive lui su Facebook, mostrando la foto che lo vede in ginocchio davanti a lei, durante la proposta,"Ora voi siete tutti testimoni e… sono aperte le liste! Bacio da Morena e Gianluca".