Si chiama Gianluca Scuotto il personal trainer e attore napoletano che ha generato particolare apprezzamento nel pubblico femminile di Uomini e Donne. Appassionato di sport e recitazione, Gianluca si è presentato al pubblico nel corso della puntata del trono over andata in onda l’11 settembre 2018. Ha dichiarato di avere 44 anni. Cerca una compagna e si definisce un uomo romantico.

Chi è Gianluca Scuotto

Seduto al centro dello studio, Gianluca si è raccontato così: “Sono un personal trainer con la passione per la recitazione. A volte faccio anche l’attore, però qui sono me stesso. Ho una visione dell’amore un po’ infantile. Sono stato condizionato dai cartoni animati, per cui ho l’idea di un amore che possa vincere su tutto. Nella vita sono stato fortunato, ho avuto diverse storie importanti però sono single da un anno. Non ho mai trovato una donna in grado di fare il ‘salto senza paracadute’”. La sua presentazione è stata accolta da un applauso del pubblico in studio e pare avere suscitato l’attenzione delle dame di questa stagione di Uomini e Donne.

La sua vita lontano dalle telecamere

Gianluca è un attore noto nell’ambiente teatrale napoletano. Numerose sono le collaborazioni nel settore dello spettacolo. Nel 2015 ha recitato nella soap opera Un posto al sole nel ruolo di Luigi Apicella. Un anno prima, era il 2014, aveva partecipato alle selezioni di Tu sì que vales presentandosi come personal trainer e recitando un monologo. La conoscenza con Maria De Filippi e la sua squadra, dunque, risale già ad almeno 4 anni fa. A Uomini e Donne, tuttavia, starebbe cercando la compagna della sua vita. Numerose le "candidature spontanee" già arrivate alla trasmissione a mezzo social network. Sono decine le fan della trasmissione che si sono già proposte di corteggiarlo.