Alla soglia dei 51 anni, Gianluca Vacchi ha tracciato un bilancio sulle pagine di ‘Liberi Tutti', inserto del Corriere della Sera. Sembra che al momento non ci sia una donna nella vita dell'imprenditore. Fino al maggio scorso risultava fidanzato con la modella Sharon Fonseca ma oggi si dice "innamorato della vita". Tuttavia Vacchi avverte la mancanza di un figlio e vorrebbe diventare padre prima di compiere 60 anni: "Mi manca un figlio, tra un dj-set e l’altro vorrei sperimentare anche un po’ di energia riproduttiva. Ma prima dei 60 anni".

Il motivo che l'ha spinto a sbarcare sui social

Gianluca Vacchi è tornato con la mente a quando, all'età di 45 anni, ha deciso di diventare una star dei social, cambiando radicalmente vita. L'imprenditore ha spiegato ciò che ha motivato la sua scelta: "Non avevo più curiosità, ero un uomo d’affari senza emozioni. Non accumulo denaro: l’unico conto corrente che mi interessa è quello dei momenti". Ora ha le idee chiare sul suo futuro. Fino a 60 anni continuerà a occuparsi principalmente di musica. Poi vorrebbe fare l'attore.

Mr Enjoy non ha ancora trovato la felicità

Nonostante gli scatti pubblicati sui social suggeriscano una vita carica di emozioni, Gianluca Vacchi ha dichiarato di non avere ancora trovato la felicità: "Non sono felice e non lo sarò mai perché l’inquietudine mi porta sempre a desiderare cose diverse". Ha spiegato, poi, di chi vorrebbe diventare il punto di riferimento: "Di chi sogna che le cose accadano. Anche dopo i 30 anni si può avere successo in un campo nuovo. Se un dinosauro informatico come me ha iniziato a usare i social, possono farlo tutti". Infine, ha svelato l'ultimo tatuaggio fatto. Una risposta agli hater: "La scritta Love e la mia faccia tatuata sulla schiena, con il dito che zittisce le chiacchiere. La gente si diverte a criticare, ma con me hanno perso".