video suggerito
video suggerito

Gianluca Vacchi torna in forma dopo l’intervento: il ballo sfrenato con Giorgia Gabriele

Dopo un serio problema di salute e un intervento chirurgico, l’imprenditore star dei social torna in forma smagliante. Eccolo che getta via il bastone e, nonostante le fasciature in vista, si scatena in un balletto con la fidanzata nel giardino della sua villa da sogno. Un video che ha già ricevuto 4 milioni di views.
A cura di Valeria Morini
5 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Gianluca Vacchi torna a mostrarsi in forma smagliante, dopo il malore e l'intervento chirurgico cui si è sottoposto alcuni giorni fa. L'imprenditore bolognese sta raccontando la fase della convalescenza, così come ogni momento della sua dolce vita da viveur, attraverso foto e video su Instagram. L'ultimo filmato ce lo mostra nel bel giardino della sua lussuosa villa, con bastone ed evidenti fasciature al braccio e a un fianco. Eppure, Vacchi è tutt'altro che affaticato e, dopo aver gettato via la stampella, si mostra ai suoi 4,5 milioni di fan addirittura in un balletto sfrenato, in compagnia della fidanzata Giorgia. Il video è stato visualizzato la bellezza di 4 milioni di volte in appena tre giorni. "Sono tornato. Siamo tornati. Abbiamo vinto! Questo mi sembra il primo ballo della mia vita… che gioia!", scrive il milionario in calce al post.

I problemi di salute di Gianluca Vacchi

Amico di tante star come Marco Borriello e Christian Vieri, ormai star indiscussa dei social, l'imprenditore aveva messo in allarme i fan ai primi di settembre, spiegando – senza entrare troppo nei dettagli – di aver addirittura rischiato la vita. Vacchi è stato costretto a sottoporsi a un intervento chirurgico e, nonostante permangano i segni dell'operazione, sembra tornato quello di prima. Al suo fianco in questo periodo difficile, c'è sempre stata la compagna di vita Giorgia Gabriele, che non lo ha lasciato un attimo.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views