522 CONDIVISIONI
12 Aprile 2014
11:00

Gianluca Zito del GF9: “Il mio successo come imprenditore in America” (VIDEO)

Diviso tra l’America e l’Italia, l’ex gieffino Gianluca Zito è uno di quelli che può dire di aver davvero trovato il successo grazie all’attività di imprenditore a tutto tondo.
A cura di Stefania Rocco
522 CONDIVISIONI

E’ stato uno tra i grandi protagonisti del Grande Fratello 9 ma dopo la parentesi in tv, nel mondo dello spettacolo ha fatto pochissimo altro. Chi pensava che Gianluca Zito fosse finito nella schiera dei “delusi post reality” però, si sbagliava di grosso. Il playboy napoletano con un passato da imprenditore in America, è ritornato alla sua professione e oggi può dire di aver raggiunto il successo. Ai microfoni di Fanpage, Gianluca confessa che la sua vita è cambiata solo in meglio. I suoi affari, divisi tra l’America e l’Italia, vanno a gonfie vele tanto che, pur avendo scelto di tornare a vivere nel suo paese d’origine, negli Stati Uniti ha ancora la sua casa e ci torna saltuariamente per occuparsi dei suoi affari. Zito è un uomo che ha saputo sfruttare al meglio ogni occasione. Dopo aver investito nel campo dell’import export, ha cominciato a gettare le basi per un altro business ancor più redditizio, quello immobiliare.

La sua attività consiste nell’acquistare case che hanno bisogno di un massiccio intervento di ristrutturazione, renderle nuovamente vivibili e poi rivenderle. Il suo è un progetto che si svolge tra gli Stati Uniti e l’Italia e che gli ha finalmente consentito di rendere reale quella stabilità economica cui fin da ragazzino anelava. La storia di Gianluca è una storia di vittorie, tanto diversa rispetto a quella di altri ex gieffini. La depressione post reality non lo riguarda ma ammette che sono tanti gli ex colleghi che ha visto cadere nel “vortice della delusione”. Accade a chi pensa di poter vivere per sempre solo di notorietà, per poi rendersi conto che dopo qualche anno si finisce ai margini di quel mondo che, all’uscita da Cinecittà, ti era sembrato a portata di mano. E dopo la presa di coscienza, trovare la forza per ricominciare daccapo non è sempre semplice.

522 CONDIVISIONI
Sanremo 2014: i Perturbazione rifanno in 3 minuti i successi dei Big in gara (VIDEO)
Sanremo 2014: i Perturbazione rifanno in 3 minuti i successi dei Big in gara (VIDEO)
Emma, al via il "Limited Edition tour": "Non mi perdonano il successo"  (VIDEO)
Emma, al via il "Limited Edition tour": "Non mi perdonano il successo" (VIDEO)
Chi sono le fidanzate de Il Volo: vita privata di Gianluca, Ignazio e Piero
Chi sono le fidanzate de Il Volo: vita privata di Gianluca, Ignazio e Piero
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni