14 CONDIVISIONI

Gianmarco Tognazzi ricorda il padre Ugo con una foto di famiglia: “Sei sempre qui”

Il 27 ottobre del 1990 moriva, all’età di 68 anni, Ugo Tognazzi. Questa mattina, Gianmarco Tognazzi ha ricordato l’anniversario con una serie di fotografie di famiglia su Facebook. Un ritratto di famiglia bellissimo in cui c’è tutta la famiglia Tognazzi: “Sei Sempre con Noi …. In realtà … non sei mai andato via. Ciao Papà”.
14 CONDIVISIONI
Immagine

Il 27 ottobre del 1990 moriva, all'età di 68 anni, Ugo Tognazzi. Questa mattina, Gianmarco Tognazzi ha ricordato l'anniversario con una serie di fotografie di famiglia su Facebook. Un ritratto di famiglia bellissimo in cui c'è tutta la famiglia Tognazzi: Ricky è accanto a suo padre, poi Thomas, Gianmarco e una piccola Maria Sole tra le braccia di Franca Bettoja.

Il messaggio di Gianmarco Tognazzi

"Sei Sempre con Noi …. In realtà … non sei mai andato via. Ciao Papà". Questo è il messaggio che ha pubblicato Gianmarco Tognazzi su Facebook, un messaggio che è stato condiviso in bacheca anche da Ricky Tognazzi. Un quadretto di famiglia che è diventato virale sui social network.

La vita privata di Gianmarco Tognazzi

Gianmarco Tognazzi, noto conquistatore e amante delle donne, ha avuto diverse relazioni importanti. Nel 1955 si innamora di Pat O'Hara, ballerina irlandese, che al tempo lavorava nella sua compagnia di rivista. Da questa relazione nasce Ricky, primogenito. Nel 1961 conobbe Margarete Robsahm, attrice norvegese da cui nacque Thomas. Nel 1972 sposa Franca Bettoja, suo unico matrimonio, dal quale nascono Gianmarco e Maria Sole. Sul sito ufficiale dedicato a Ugo Tognazzi si legge:

Tante donne, tanti figli, tanti amici, tanto lavoro, tanto cucinare, tanto mangiare, tanto bere, tanto fumare… insomma, tanto tutto. Ugo era un uomo esagerato, che non poteva star mai fermo. Aggrediva la vita con ingordigia e golosità. Era un uomo complicato ed estremamente sensibile, che si attaccava ad ogni donna con le viscere, anche se (e non sembri in contraddizione), praticava un sesso disinvolto, che era poi il modo più efficace di sentirsi vivo. Del resto, da indomabile mattatore e gaudente innocente ed allegro qual era, le donne lo adoravano…

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views