3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gianmarco Valenza: “A Uomini e donne sono stato definito finto e cornuto, ora basta”

Gianmarco Valenza si è sfogato su Facebook. Ha ribadito l’affetto che prova nei confronti di Laura Molina e ha espresso la sua amarezza per le polemiche che hanno caratterizzato la sua permanenza sul trono di “Uomini e Donne”.
A cura di D.S.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Questo pomeriggio è andata in onda la puntata di "Uomini e Donne" che segnava la fine del percorso di Gianmarco Valenza all'interno del programma. Il tronista ha scelto Laura Molina. Poco dopo la puntata, l'ex protagonista di Temptation Island ha pubblicato un lungo sfogo su Facebook:

"Nonostante tutto è stata l'esperienza più importante della mia vita, nonostante tutto sono stato sempre lì a testa alta a difendere i miei pensieri e le mie decisioni contro tutto e tutti. Nonostante tutto ho ragionato sempre con la mia testa e mantenuto la freddezza necessaria per proseguire. Sono stato chiamato energumeno, cornuto, fintone, ho sempre risposto con un sorriso perché in cuor mio sapevo di essere limpido e sincero. Ho mantenuto la costanza di far fede sempre alle mie sensazioni, sono stato coerente in ogni scelta, non ho mai preso in giro nessuno".

Ha parlato, quindi, delle polemiche che hanno caratterizzato la sua esperienza:

"C'era il gran potenziale di far vivere a tutti voi con i miei sentimenti una favola che comunque è nata, ma si è lasciato troppo spazio alle polemiche e a delle storie fantasiose degne di una narrativa adolescenziale. Ho deciso sul momento di far affidamento alle mie sensazioni e al mio istinto, se avessi voluto a fine puntata potevo fare le solite tarantelle che si sono sempre viste, andando a recuperare, per portare in puntata, una ragazza che in quel momento in cuor mio avevo capito che non sarebbe stata la mia scelta, facendole perdere del tempo prezioso e evitando di prenderla in giro. Forse bisognerebbe darmene atto".

Gianmarco Valenza: "Laura Molina mi è piaciuta sin dall'inizio, ora corro da lei"

Infine, ha parlato di Laura:

"Ho seguito il cuore e le emozioni che Laura mi ha fatto provare dopo tanto tempo. È bastato scendesse le scale quel giorno per convincermi, era bella, dio quant'era bella. Quando le polemiche, per non si sa quale motivo, si sono spostate anche su di lei che era sempre stata portata in alto da chi poi l'accusava del nulla cosmico, ho deciso di proteggerla, prenderla per mano e andare via, a viverci quelle emozioni lontano dalle telecamere e le faccio qui una promessa: ci metterò tutto me stesso e le darò tutto quello che nei libri d'amore ha sempre sottolineato. Se lo merita. Ce lo meritiamo. Ora scusate ma sto correndo da lei. Ho bisogno di nuovo di quell'abbraccio. Grazie del sostegno che non è mai mancato. Grazie di esserci ogni giorno. Vi voglio bene Gianmarco".

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views