13 Giugno 2016
12:11

Gianmarco Valenza: “Con Margot Ovani è finita, si è allontanata da tutti”

“È in un periodo particolare della sua vita e ha voluto prendersi un po’ di tempo per se stessa”, con queste parole Gianmarco Valenza ha annunciato la fine della storia con Margot Ovani. La modella avrebbe deciso di allontanarsi da tutti.
A cura di Daniela Seclì

È finita la storia d'amore tra Gianmarco Valenza e Margot Ovani. Ad annunciarlo è l'ex tronista di "Uomini e Donne" nel corso di un'intervista rilasciata a Vip. La decisione di lasciarsi sarebbe da attribuire a un periodo particolare, che la modella starebbe vivendo:

"Margot è molto dolce, molto sensibile e altruista. Ci siamo frequentati per un mese, poi lei ha deciso di allontanarsi da tutti, me compreso, perché ha trascorso un periodo particolare della sua vita e ha voluto prendersi un po’ di tempo per se stessa. Io ho rispettato la sua scelta, ci sentiamo ogni tanto, ma attualmente non siamo più una coppia".

Nel corso di una recente intervista, aveva avuto parole tenerissime per Margot Ovani: "Tra tutte le ragazze che ho avuto, lei è stata l’unica a saper dimostrare così tanto in poco tempo".

Gianmarco Valenza: "Da Aurora Betti mi aspetto delle scuse"

Gianmarco Valenza, poi, ha spiegato di non avere più rapporti con la sua ex Aurora Betti. Prima di riprendere un rapporto civile con lei, si aspetta delle scuse:

"Non ci siamo più sentiti, solo incontrati per sbaglio un paio di volte a Milano, ma niente di più. Da Aurora mi aspetto delle scuse, non tanto per quello che ha fatto, già chiarito. Però ha rilasciato alcune dichiarazioni poco carine su di me, per cui se lei si scusasse non escludo che potrebbe riprendere tra noi un rapporto civile".

Infine, ha parlato della sua esperienza nel reality Temptation Island: "È un ricordo che porto con me, così come le amicizie che ho creato in quel contesto, e che tutt’ora coltivo. È stato un percorso che mi ha fatto crescere, e mi ha permesso di affrontare la vita anche in un altro modo rispetto a come ero abituato".

Gianmarco Valenza dimentica Laura Molina: il suo nuovo amore è la modella Margot Ovani
Gianmarco Valenza dimentica Laura Molina: il suo nuovo amore è la modella Margot Ovani
Al Bano: “La morte di Ylenia mi ha allontanato da Romina, sapevo sarebbe finita”
Al Bano: “La morte di Ylenia mi ha allontanato da Romina, sapevo sarebbe finita”
Gianmarco Valenza e Laura Molina in crisi nera:
Gianmarco Valenza e Laura Molina in crisi nera: "Lei è sparita, momento delicato"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni