Gianmarco Valenza da Uomini e donne a Sky Sport: commenterà sul web gli Europei di calcio
Il mondo di "Temptation Island" e "Uomini e donne" sembra ormai essere un lontano ricordo per Gianmarco Valenza, proiettato verso una nuova carriera televisiva. L'ex tronista, infatti, vestirà i panni di un commentatore molto speciale agli imminenti Campionati Europei di calcio, in partenza dal prossimo 10 giugno. Lo annuncia lui stesso, dalla sua pagina Facebook:
Ebbene sì sono orgoglioso di presentarvi questo nuovo progetto di cui farò parte. Insieme ai miei compagni di avventura racconteremo tramite gli account Social e web di Sky Sport e in qualche parentesi On Air in TV, un europeo un po diverso, l'europeo delle persone. Seguiteci con l'#SkyEuroPeople che ne combineremo di tutti i colori!
La "promozione" non deve stupire, dal momento che Gianmarco era già stato protagonista di seguitissime dirette con Facebook Mentions, a commento dell'Isola dei Famosi. Al fianco di Valenza, ci saranno il duo di youtubers hmatt, i blogger di "Delinquenti prestati al mondo del pallone" e Gio Russo. Chissà che il buon Gianmarco, mai dimenticato dopo la breve e turbolenta esperienza nel salotto di Maria De Filippi (conclusasi con forti accuse contro la conduttrice e la redazione), non riesca a far appassionare al calcio anche le tante fan di "Uomini e donne". In un video postato su SkySport, la presentazione ufficiale.
Gianmarco Valenza dopo Laura Molina, l'amore con Margot Ovani
Dell'avventura nel talent della De Filippi è rimasto ben poco, dal momento che la storia con la corteggiatrice Laura Molina è durata pochissimo e si è conclusa a pochi mesi dalla scelta. Il giovane si è consolato ben presto con la bella Margot Ovani, anche se da qualche settimana non appaiono più foto social che li mostrano insieme. Che sia già finita anche con lei?