Gianna Nannini incinta di cinque mesi a 54 anni
Gli scoop di fine estate si moltiplicano e il settimanale diretto da Alfonso Signorini sta lanciando i suoi pezzi migliori. Infatti, dopo l'annuncio della love story tra Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi ha rivelato anche una maternità inaspettata.
Su ‘Chi' è apparsa Gianna Nannini incinta, al quinto mese di gravidanza a 54 anni. La rocker ha sempre ammesso di volere un bambino e su Vanity Fair, circa due anni fa, spiegava:
“Ci penso da circa vent'anni, ma in tutto questo tempo non mi sono mai fermata, dischi, tournée… Adesso, però, avrei l'età giusta, e la testa giusta, per farlo”.
E aveva chiarito: “Non sono ancora in menopausa, tecnicamente potrei ancora avere un figlio. Il Medico però mi ha spiegato che senza fecondazione assistita è davvero improbabile che accada e in Italia, con la legge che abbiamo, per una donna single come me diventa impossibile“.
Niente è impossibile a quanto sembra, neanche una gravidanza inattesa, infatti la cantante è stata immortalata in uno dei negozi premaman più noti di Londra (la città in cui vive), Pretty Pregnant, in King's Road, nell'esclusivo quartiere di Chelsea.
Su ‘Chi' si legge: “Parlare con la popstar per il momento è impossibile. E bocche cucite anche da parte del suo staff. Nessuna indiscrezione nemmeno sul padre e sul sesso del bambino, anche se molti sono i pettegolezzi che iniziano a circolare. Il papa' sarà un fidanzato dell'ultima ora? Gianna sarà una mamma single? Presunta inseminazione artificiale? E il bebè sarà maschio o femmina? Per ora di sicuro c'è che il sogno della Nannini di diventare mamma sta per avverarsi”.
Tanti auguri a Gianna, quindi, che finalmente potrà avere tra le braccia la sua ‘Meraviglia creatura'.