24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gianna Nannini incinta di cinque mesi a 54 anni

La rocker italiana Gianna Nannini è stata vista fare acquisti in un negozio premaman, sarebbe incinta di cinque mesi nonostante l’età.
A cura di ilaria
24 CONDIVISIONI
gianna_nannini

Gli scoop di fine estate si moltiplicano e il settimanale diretto da Alfonso Signorini sta lanciando i suoi pezzi migliori. Infatti, dopo l'annuncio della love story tra Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi ha rivelato anche una maternità inaspettata.

Su ‘Chi' è apparsa Gianna Nannini incinta, al quinto mese di gravidanza a 54 anni. La rocker ha sempre ammesso di volere un bambino e su Vanity Fair, circa due anni fa, spiegava:

Ci penso da circa vent'anni, ma in tutto questo tempo non mi sono mai fermata, dischi, tournée… Adesso, però, avrei l'età giusta, e la testa giusta, per farlo”.

E aveva chiarito: “Non sono ancora in menopausa, tecnicamente potrei ancora avere un figlio. Il Medico però mi ha spiegato che senza fecondazione assistita è davvero improbabile che accada e in Italia, con la legge che abbiamo, per una donna single come me diventa impossibile“.

Niente è impossibile a quanto sembra, neanche una gravidanza inattesa, infatti la cantante è stata immortalata in uno dei negozi premaman più noti di Londra (la città in cui vive), Pretty Pregnant, in King's Road, nell'esclusivo quartiere di Chelsea.

Su ‘Chi' si legge: “Parlare con la popstar per il momento è impossibile. E bocche cucite anche da parte del suo staff. Nessuna indiscrezione nemmeno sul padre e sul sesso del bambino, anche se molti sono i pettegolezzi che iniziano a circolare. Il papa' sarà un fidanzato dell'ultima ora? Gianna sarà una mamma single? Presunta inseminazione artificiale? E il bebè sarà maschio o femmina? Per ora di sicuro c'è che il sogno della Nannini di diventare mamma sta per avverarsi”.

Tanti auguri a Gianna, quindi, che finalmente potrà avere tra le braccia la sua ‘Meraviglia creatura'.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views