video suggerito
video suggerito

Gianna Nannini mamma di Penelope Jane: prime foto insieme

Gianna Nannini è stata paparazzata dal settimanale di gossip, Diva e Donna, in occasione della sua prima uscita pubblica dopo la nascita della piccola Penelope Jane.
A cura di alessia mancini
108 CONDIVISIONI
Gianna Nannini con Penelope

Gianna Nannini è finalmente mamma. La rocker senese ha partorito la piccola Penelope Jane. La gravidanza della cantante ha suscitato molto clamore, tanto che l’artista si era sentita in dovere di replicare al chiacchiericcio con una semplice frase: “Ognuno ha diritto di fare ciò che vuole, quando e come vuole”.

La polemica aveva, però, continuato ad infuriare, motivo per il quale Gianna Nannini incinta aveva inviato una lettera aperta al suo angelo, non ancora nato, su Vanity Fair, spiegando a Penelope i motivi della sua nascita. Qualche giorno dopo il parto la rocker è stata paparazzata dal settimanale di Gossip, Diva e Donna, insieme alla bambina durante una passeggiata al parco, accompagnata dai suoi assistenti che non l’hanno persa di vista un solo attimo.

La prima apparizione pubblica dopo la gravidanza renderà sicuramente felici i sostenitori dell’artista e non solo. Gianna è apparsa in splendida forma, mentre conduceva in giro la carrozzina. Dopo la passeggiata mattutina la cantante ha poi deciso di dedicarsi a uno dei suoi hobby, il pilates. Se a 54 anni Gianna Nannini è una mamma sprint a tutti gli effetti, deve dire grazie anche alla sua passione per lo sport.

Insomma lontana dai riflettori, l’artista avrà tutto il tempo di godersi la sua maternità in barba a quanti hanno criticato la scelta coraggiosa di partorire quando non era più nel fiore degli anni. Persino la politica si è interessata della vicenda. La notizia di Gianna Nannini mamma contro la Meloni non era passato sotto silenzio. La ministra accusava l’artista di aver sfruttato la nascita della sua primogenita per pubblicizzare il suo ultimo album. Come se ce ne fosse davvero bisogno…

108 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views