Gianna Orru: la mamma di Valeria Marini all’Isola dei famosi 8
Confermata la presenza di Gianna Orru, la mamma di Valeria Marini fa parte del gruppo "parenti di" dell'ottava edizione dell'Isola dei Famosi.
La Orru a partire dal 14 febbraio inizia la sua avventura in Honduras, il problema per lei è proprio l'atterraggio sull'isola. Infatti come ha dichiarato la mamma della Marini: "L’unica cosa è quel tuffo dall'elicottero, l’ho detto chiaro e tondo però, o mi buttate nell’acqua profonda o scendo con la scaletta di corda, mica voglio rompermi l’osso del collo".
Per il resto la Orru, nonostante i suoi 73 anni, oltre al tuffo ha detto di non temere nulla: "Guardi io vivo da sola da anni, sola in campagna con due bassotti, Bubi e Miele … Insomma, io tiro via carriole di legna per il camino, faccio il muratore quando c’è bisogno, e poi sa le volte che ho trovato i ragni nel letto? Io ci convivo con ragni, scorpioni, topi e lucertole. Non temo il buio, so nuotare, qualche volta ho pure pescato da bambina: che mi manca?".
La Orru ha parlato anche di cosa pensano i figli della sua partecipazione al reality: "“Valeria è felicissima, l’ha saputo in Rai e mi ha chiamato “ma è vero Wonder?” ed è saltata per la gioia. Sa, lei mi chiama Wonder e io chiamo lei Lolly; mio figlio Fabio invece “una signora come te sull’Isola dei famosi, ma sei proprio sicura?”. Sicurissima. Motivatissima. Senza paure“. Il parere dei figli della Orru riguardo la sua partecipazione al reality è molto ben diverso dal pensiero di Cristiano De Andrè sulla presenza della figlia sull'isola.
Valeria Marini, ultimamente ha fatto un servizio di foto hot su Palyboy, ha partecipato al programma di Simona Ventura nel 2008 ma come guest star ed è rimasta sull'isola per una sola settimana percependo un cachet di 50mila euro.
Considerando che Francesca De Andrè e Abigail Balotelli, componenti anche loro del gruppo "parenti di", hanno da poco superato i 20 anni possono essere "adottate" come nipoti dalla nonna dell'isola Gianna Orru.