Gianni Morandi fa gli auguri al figlio Pietro a modo suo, usando le sue pagine social e ricordando un momento di alcuni anni fa, in cui è immortalato proprio insieme a lui, quando era solo un ragazzino. "9 agosto – scrive Morandi – Oggi è il compleanno di mio figlio Pietro. In un attimo è diventato un uomo, compie 23 anni ma questa foto mi sembra scattata l’altro ieri… Auguri Pietro, avanti così, conquista la tua vita!".

Pietro è il quarto figlio di Gianni Morandi

Pietro Morandi, festeggia 23 anni ed è il quarto figlio del cantante originario di Monghidoro, nato dal matrimonio con Anna Dan. Gli altri tre figli di Gianni Morandi sono infatti nati dal primo matrimonio dell'artista con Laura Efrikian, con cui Morandi è stato sposato dal 1966 al 1979. Dalla loro unione sono nati Marianna e Marco (Serena, prima figlia nata nel 1979, è purtroppo morta poco dopo la nascita). La dinastia Morandi si è poi estesa con l'arrivo di cinque nipoti, due di Marianna avuti con il cantante Biagio Antonacci e tre di Marco.

L'ipotesi di un feat tra Gianni Morandi e Tredici Pietro

Pietro Morandi, in arte Tredici Pietro, da diversi anni ha dato il via a un percorso artistico grazie al quale è diventato uno dei nomi più noti della scena rap italiana. Intervistato da Fanpage.it nel 2019, in occasione dell'uscita del suo album dal titolo Assurdo, ci aveva anche parlato dell'ipotesi di un incontro artistico con suo padre, che rientra però solo nei desiderata di quest'ultimo: "Lui vorrebbe, io no. Me l'ha chiesto, però io non posso fare un featuring con mio padre, dai, mi ammazzo la carriera, mi distruggo, inizia e finisce. Troppo facile e allo stesso tempo difficile". Morandi mostra comunque apprezzamento per il percorso musicale del figlio: "Quando la ascolta approva, certe cose non le capisce, però lavora nella musica da quando è ragazzino, quindi avrà un gusto musicale ben definito".