Gianni Morandi festeggia l’anniversario con la sua Anna: “Ti sposerei altre 100 volte”
Gianni Morandi e Anna Dan festeggiano 17 anni di matrimonio. Il cantante, sempre molto attivo sui social, non ha rinunciato anche quest'anno a ricordare l'anniversario con Anna su Instagram, dove ha pubblicato una dolce dedica per la sua dolce metà. "Ti risposerei altre 100 volte. Ti amo, Anna!", ha scritto Morandi accompagnando la sua dedica d'amore con una foto del 2004, anno del matrimonio, che li ritrae felici e innamorati, che ha ricevuto decine di commenti e di auguri da parte di fan e personaggi del mondo dello spettacolo. Francesca Barra: "Vi adoro", "Augurii" commenta Paola Perego. Risponde con un cuore Giovanni Antonacci, figlio di Biagio e nipote di Morandi.
La storia d'amore di Gianni Morandi e Anna Dan
Diventata protagonista indiscussa dei profili social del marito con i suoi iconici scatti, Anna Dan è sposata con Gianni Morandi dal 2004, ma il loro amore è iniziato 10 anni prima. La cerimonia intima a Monghidoro, paese natale del cantante nel bolognese, ha sancito l’amore con la donna della sua vita. Dirigente di una società informatica, Anna è più giovane di Morandi di 12 anni e come lui ha un matrimonio alle spalle. Il cantante è stato legato a Laura Efrikian dalla quale negli anni 60 ha avuto i figli Marianna e Marco, mentre dal legame con Anna è nato l’ultimo figlio Pietro, classe 1997, che si diletta come rapper.
La vicinanza di Anna a Morandi nei momenti più duri
Gianni Morandi ha sempre dimostrato il suo amore ad Anna pubblicamente con dichiarazioni d’amore via social: “Ti amo molto più di quando ti ho conosciuta”, ha scritto ad esempio in occasione di uno degli ultimi compleanni della moglie. Un rapporto solido e duraturo, come si è dimostrato anche nei momenti più difficili, come quello dell’incidente che ha coinvolto lo scorso marzo il cantante, costringendolo a mesi di riabilitazione. All magazine 7 del Il Corriere della Sera, Anna Dan aveva confessato l’angoscia di quei momenti: “Quando l’ho visto appoggiarsi al muretto del camino, per la prima volta l’ho visto fragile”.