1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gianni Morandi non teme l’ondata di caldo: “Oggi corsetta, senza esagerare” (FOTO)

Il cantante è stato immortalato da un turista giapponese, mentre si rinfrescava davanti alla fontana del Tritone di Piazza Barberini, a Roma. Gianni Morandi ha sfidato l’ondata di caldo, andando a fare una corsetta in città.
A cura di Daniela Seclì
1 CONDIVISIONI
Immagine

L'ondata di caldo ha messo in ginocchio l'Italia. Sono tante le persone che – potendolo fare – evitano di uscire nelle ore più calde e se ne stanno chiuse in casa, con l'indispensabile aria condizionata. Tra loro, però, non c'è di certo Gianni Morandi. L'artista, infatti, non si lascia spaventare dall'afa e dalle temperature bollenti. Nonostante le condizioni climatiche avverse, si gode la città di Roma.

Il cantante è uno dei volti noti, più social del momento. Sul suo profilo Facebook, seguito da 1 milione e 700 mila utenti, condivide spesso momenti della sua quotidianità. In queste ore, ha pubblicato uno scatto che lo ritrae in tenuta da corsa, vicino alla fontana del Tritone di Piazza Barberini, a Roma. Pelle abbronzata, un bel sorriso e cappellino tra le mani, Gianni Morandi sfida il caldo con lo sport che da sempre lo appassiona: la corsa.

A scattargli la foto, finita poi su Facebook, è stato un turista giapponese. Nella didascalia associata all'immagine, infatti, si legge:

"15 luglio, Roma. Anche se fa un po' caldo, oggi corsetta… senza esagerare, qualche chilometro sotto gli alberi di Villa Borghese, qui vicino. La foto me l'ha scattata un turista giapponese".

Inutile dire che lo scatto è stato accolto con grande entusiasmo. In poco tempo ha collezionato una valanga di oltre 77 mila like e più di 2 mila condivisioni. Non sono mancati i commenti. Oltre settemila persone hanno detto la loro. Gianni Morandi come sempre non si è risparmiato, rispondendo a coloro che gli hanno scritto. Ha incoraggiato un fan che doveva sostenere un esame e ha salutato un gruppo di amici che stavano cantando le sue canzoni in spiaggia. In fondo, è proprio questo legame speciale con le persone, che rende Gianni Morandi un artista straordinariamente amato.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views