126 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gianni Morandi usa FaceApp per ringiovanire e flirta con Elisabetta Canalis: “Ho speranze con lei?”

A chi si chiedesse ancora come mai Gianni Morandi è il re assoluto dei social, avanti anni luce a tutti i vip, ecco la dimostrazione: a differenza di coloro che usano FaceApp per invecchiarsi, il cantante ha fatto il contrario. E “ci prova” con Elisabetta Canalis, che risponde: “Rinfresca anche me”.
A cura di Valeria Morini
126 CONDIVISIONI
Immagine

La moda del momento è utilizzare FaceApp per invecchiarsi e scoprire, in modo un po' masochistico come saremo da anziani. Il trend è impazzato sul web per giorni e ha contagiato tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo, sia in Italia che all'esterno. Poi c'è chi va oltre, inverte la tendenza e conferma ancora una volta di essere più avanti di tutti, il re assoluto dei social: parliamo ovviamente di Gianni Morandi, che ha colto al volo l'occasione per usare l'applicazione in modo inverso e "provarci" nientemeno che con Elisabetta Canalis.

La reazione della Canalis

"La moda è invecchiarsi nelle foto. Io ho usato l’app al contrario. Che me pensate, in questo modo, avrei speranze con una come lei?", scrive il Gianni nazionale. L'effetto è straniante: sembra di rivedere il Morandi che negli anni 60 cantava tormentoni come "Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte" o "C'era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones". Mentre il pubblico se la ride e ironizza sulla possibile gelosia della moglie Anna Dan, la riposta di Elisabetta Canalis è esilarante: "Dovevi dare una rinfrescata anche a me!".

Gianni Morandi ed Elisabetta Canalis hanno girato insieme L'isola di Pietro

L'amicizia con la modella e showgirl sarda è nata grazie a "L'Isola dei Pietro", la fiction Mediaset con protagonista Morandi che ha visto la Canalis come guest star nella seconda stagione. Se quest'ultima non tornerà (dal momento che il suo personaggio è stato ucciso), il cantante sardo sarà al centro della trama anche nella terza annata. Le riprese dei nuovi episodi sono iniziate lo scorso maggio. Tra le new entry nel cast, troveremo Francesco Arca, Francesca Chillemi e Caterina Murino.

126 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views