Gianni Sperti a Uomini e Donne svela l’inganno di Marcelo e Angelica
Nella puntata del 4 dicembre 2009 di Uomini e Donne, a fare delle rivelazioni molto interessanti non è più Giuseppe Mazzitelli, bensì Marcelo Fuentes. Naturalmente la cosa non sarebbe mai partita da lui, perchè il bel tronista se ne guarda bene dall'esporsi così tanto, anzi oggi con aria severa ha rimproverato le sue corteggiatrici, dando loro delle false, soprattutto a Cristina, che secondo lui, non ha fatto altro che giocare dall'inizio.
L'imprevisto è sorto quando a metà puntata Maria de Filippi ha annunciato che la corteggiatrice di Fuentes, Angelica, voleva rientrare, dopo l'uscita della scorsa puntata per chiarirsi con Marcelo. Una volta dentro però la ragazza ha dovuto affrontare un altro ostacolo; Gianni Sperti opinionista della trasmissione ha ammesso di aver ricevuto delle informazioni in merito ad Angelica e Marcelo, secondo cui tra i due c'era un'accordo pre-trasmissione.
Si, Gianni ha asserito che Angelica avesse il numero di cellulare di Marcelo, che i due si conoscessero prima di incontrarsi nel programma, e che nonostante il regolamento si sentissero al telefono tranquillamente attraverso scambio di sms. La corteggiatrice ha subito negato e ha continuato a farlo anche a domanda secca della De Filippi.
Purtroppo il suo amato non le ha retto il gioco, perchè quando la domanda è stata fatta a lui, si è subito affrettato ad ammettere che entrambi avevano il numero di cellulare dell'altro, ma che a mandare gli sms era stata solo lei, e che lui non le aveva mai risposto. Sicuramente Fuentes si sarà astenuto dal rispondere per una questione di correttezza nei confronti del programma!
Sentita la reazione dell'opinionista indagatore, che non appena la rivelazione di Marcelo, ha fatto subito i complimenti ad Angelica, dandole addirittura della pessima. Aveva ragione Maria De Filippi a ritenere una farsa il suo trono?
Ornella Cilione