Gianni Sperti assente a Uomini e Donne per un intervento? “Era solo uno scherzo di Tina”
I fan di Gianni Sperti possono tirare un respiro di sollievo. Sono giorni che in rete si susseguono sempre più numerose notizie legate a un presunto intervento chirurgico subito da Gianni, qualcosa di serio che gli avrebbe impedito di partecipare alle registrazioni della puntata. In realtà, le cose non stanno così. Fanpage.it ha sentito una persona vicina alla trasmissione che, sorridendo, ha negato che Sperti sia stato operato. L’opinionista e ballerino sta bene, la sua assenza dalla trasmissione sarebbe legata esclusivamente a un impegno lavorativo o privato che l’ha portato ad assentarsi per qualche giorno:
È una stupidaggine, non ha subito alcun intervento. È stata una presa in giro da parte di Tina Cipollari, uno scherzo. Gianni sta benissimo, lo abbiamo sentito una settimana fa. Ha risposto che era tutto un gioco di Tina, che lo aveva preso in giro in puntata. Tornerà presto a Uomini&Donne. Si è assentato solo per impegni personali o di lavoro.
Non c’è alcun mistero, dunque, né Gianni si sarebbe sottoposto a un intervento in gran segreto. L’opinionista sta benissimo ed è pronto a riprendere il suo percorso in trasmissione.
Gli scherzi di Tina Cipollari
Non è la prima volta che Tina prende in giro Gianni in puntata. In più di un’occasione la nota opinionista ha fatto in modo di provocare bonariamente il suo compagno di avventura. È noto che i due siano grandi amici e che il loro rapporto funzioni a prescindere dal fatto di essere colleghi e di lavorare all’interno dello stesso programma televisivo. Sperti e la Cipollari si conoscono da anni e non è raro vedere in rete foto in cui i due compaiono insieme anche lontano dallo studio della trasmissione.
Le ultime foto social pubblicate da Sperti mostrano che, fino a qualche giorno fa, Gianni si trovava in Calabria. Con ogni probabilità, ha pensato di ritagliarsi del tempo da dedicare a se stesso. Tra pochi giorni, però, il pubblico potrà ammirarlo di nuovo seduto al suo solito posto.