6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giampaolo Morelli è di nuovo papà, è nato Pier

L’attore de L’Ispettore Coliandro festeggia l’arrivo del secondogenito. Morelli e compagno della modella e attrice Gloria Bellicchi, Miss Italia 1998, da cui ha avuto il primo figlio Gianmarco.
A cura di Valeria Morini
6 CONDIVISIONI
Immagine

Fiocco azzurro per Giampaolo Morelli: l'attore napoletano, celebre icona televisiva per la serie tv Rai "L'Ispettore Coliandro", è diventato papà per la seconda volta. Lo annuncia lui stesso su Facebook, con un tenero post in cui mostra il piedino del nuovo arrivato, il piccolo Pier nato il 13 agosto: "Ieri è arrivato Pier!! E si ricomincia con cacche e pannolini!!".

Giampaolo Morelli è legato a Gloria Bellicchi, ex Miss Italia

Morelli è già padre di Gianmarco, il primogenito nato nell'estate del 2013 dalla relazione con la compagna Gloria Bellicchi, con la quale è legato dal 2009. Una coppia niente male: se l'attore classe 1974 è considerato un sex symbol dal pubblico femminile, la Bellicchi è stata eletta Miss Italia nel 1998 ed è attrice e modella.

Per i due innamorati, galeotto fu proprio il set de "L'Ispettore Coliandro", dove Gloria recitò in un episodio della seconda stagione. Lei, con alle spalle un breve matrimonio con Andrea Prosperi, ha trovato in Morelli l'uomo della sua vita. In un post su Facebook di qualche tempo fa, con bellissimo ritratto di famiglia, lui citava una sua intervista spiegando le difficoltà di conciliare carriera e vita privata:

Il mondo dello spettacolo, soprattutto quello degli attori non è così effimero come può sembrare. Secondo me è esattamente come tutti gli altri ambienti di lavoro. Certo, il mio lavoro mi porta a stare anche parecchio tempo fuori. Per girare Coliandro sono stato 5 mesi a Bologna, città bellissima che sento ormai anche un po’ mia, ma perdermi la crescita di Gianmarco e non condividere la quotidianità e i pensieri delle giornate con la mia famiglia non è stato facile. Quando però sono a casa cerco di recuperare con molta presenza.

Oggi, nella famiglia c'è un nuovo arrivato.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views