Gianpaolo Quarta difende Martina Sebastiani dagli insulti social: “Commentate senza insultare nessuno”
Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta si sono detti definitamente addio come abbiamo apprezzato a Temptation Island. Del resto, lei sembra attratta sempre più dal tentatore Andrew Dal Corso, col quale pare ci sia stato del tenero anche nei giorni scorsi. Intanto su Instagram ogni giorno ne succedono delle belle a leggere i messaggi di Gianpaolo, che sembrano sempre direzionati a qualcuno in particolare. Frecciatine per Martina? Potrebbe essere ma quando sui social arrivano gli insulti degli utenti, lui la difende a spada tratta: "Ragazzi, commentate quanto volete ma non insultate nessuno".
Gli insulti a Martina Sebastiani
Sono arrivati diversi insulti, che qui non ripeteremo, all'indirizzo di Martina Sebastiani tra i commenti social sulla pagina di Gianpaolo Quarta. Lui nelle sue frecciatine non ha mai fatto riferimento diretto alla sua ex fidanzata, del resto. E allora il protagonista dell'ultima edizione di Temptation Island quando ha visto gli insulti direzionati a lei, ha chiesto a tutti di smetterla replicando e chiedendo di non insultare nessuno.
Andrew Dal Corso e Martina Sebastiani insieme
Intanto è vero che Andrew Dal Corso e Martina Sebastiani si stiano frequentando. È storia d'inizio agosto ormai quella dell'ufficialità data dallo stesso imprenditore in diretta su Instagram. Dopo il flirt nato nel corso del programma, con il tradimento di lei ai danni di Gianpaolo Quarta, le cose sembrano andare bene. Non è stato quindi un fuoco di paglia: "Con Martina tutto a posto. Io e lei ci stiano frequentando, sì", ha dichiarato Andrea. Un ruolo chiave in questa vicenda ce l'ha avuto Laura Rosie Zorzetto, grande amica di Martina Sebastiani e spesso presente nelle loro stories su Instagram e nei loro momenti insieme. Martina, intanto, ha dichiarato in una stories su Instagram: "Nei momenti in cui non mi sono più vergognata dei miei desideri, ho cominciato davvero a vivere".