Gigi Buffon e Amauri litigano per Alena Seredova
Negli spogliatoi della Juventus c’è aria di tensione, la squadra già subissata dalle innumerevoli critiche per le performance deludenti in campionato, sembra dovere aggiungere a questo problema anche quello delle baruffe fra colleghi.
Il direttore di Tele Lombardia Fabio Ravezzani ha rivelato un’indiscrezione su una lite furibonda che sarebbe avvenuta tra le mura dello Juventus Center, dove si tengono gli allenamenti, tra il portiere Gigi Buffon e l’attaccante Amauri, che è stata poi sedata dall’intervento immediato dei compagni, nel timore che si potesse degenerare.
A origine della lite ci sarebbe un apprezzamento un po’ troppo spinto fatto dal brasiliano sulla bellezza e sensualità della moglie del portiere, Alena Seredova, con delle avances poco eleganti. Importante è stato l’intervento di Bettega che ha fatto da paciere, ciononostante sicuramente l’episodio ha lasciato il segno fra i due giocatori che continuano a guardarsi in cagnesco.
Il tutto è stato però prontamente smentito dagli stessi presunti protagonisti nonché dalla moglie di Buffon, che sono intervenuti in risposta alla notizia pubblicata palesando il loro disappunto e la loro indignazione per la rivelazione di una notizia falsa e tendenziosa: “La propalazione delle notizie false e illustrate in modo capzioso come nel caso di specie, è idonea a ledere la nostra reputazione e immagine: vi diffidiamo quindi a pubblicare, in modi e forme adeguate, appropriate scuse. In mancanza, procederemo alla tutela delle nostre ragioni nelle opportune sedi penali e civili".
Ilaria Aurino