Gigi D’Alessio dopo il furto: “Brutta l’invidia, ma io amo tutti”
Non è un buon momento per Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio. La coppia ha subito un furto nella villa romana, situata nella zona dell'Olgiata. Ieri la cantante si è sfogata su facebook esprimendo la tristezza e la paura che la vicenda ha generato. Anna Tatangelo ha dichiarato di non riuscire nemmeno più ad addormentarsi. Nel momento in cui la notizia si è diffusa in rete, però, gli utenti si sono divisi. C'è chi si è schierato al fianco della coppia, esprimendo il proprio dispiacere, la propria solidarietà e comprensione degli strascichi che un episodio del genere può lasciare.
C'è chi, invece, ha commentato la notizia del furto in maniera beffarda. Ciò che ha scatenato la reazione negativa di parte del popolo della rete è stato l'alto livello di valore del bottino trafugato, nel quale comparivano la collezione di Rolex di Gigi D'Alessio e i gioielli di Anna Tatangelo.
Gigi D'alessio, allora, ha affidato le sue parole alla sua pagina ufficiale su facebook, facendo una riflessione sull'invidia che ha visto trasparire dai commenti:
"Leggendo i commenti sul web mi rendo conto che l'invidia è la cosa più brutta in questo mondo. Malgrado tutto non auguro a nessuno di provare la stessa esperienza che stiamo vivendo noi in queste ore. Nemmeno a chi in questo momento sta godendo di questa brutta notizia. Io amo tutti."