2 Aprile 2014
15:41

Gigi D’Alessio e Anna festeggiano il compleanno di Andrea

Gigi e Andrea festeggiano il quarto compleanno del loro piccolo Andrea con una torta gigante gonfiabile e tanti palloncini. E la gioia di Anna è tutta su Facebook: “Oggi sono davvero molto emozionata”.
A cura di G.D.

È finalmente arrivato il gran giorno per festeggiare il quarto compleanno del piccolo Andrea, il figlio di Gigi D'Alessio e di Anna Tatangelo. Una festa anticipata dalla stessa "Lady Tata" sui social, dove aveva avvertito i suoi fan che ci sarebbe stata una festa meravigliosa per il loro "cuore", con tanto di crostata della nonna e così è stato infatti. Le fotografie dei festeggiamenti sono state postate proprio dal social network di Anna Tatangelo, molto attivo in questi giorni visto il lancio del suo nuovo singolo "Senza dire che", per il quale ha già girato un videoclip dalle tinte molto sensuali, come mostra una foto postata proprio durante le riprese.

"Oggi sono emozionata". Anna non è riuscita a trattenere l'emozione ed ha così condiviso i suoi pensieri con i suoi 630mila fan su Facebook, con i 320mila su twitter e i 32mila circa su instagram.

Per il piccolo Andrea è stata organizzata davvero una festa perfetta, con la torta gigante gonfiabile, con i palloncini e con tanti amichetti. Gigi e Anna sono riusciti a costruire una famiglia forte, nonostante non siano ancora sposati. E tutte le malelingue che continuano a parlare di crisi, vengono rispedite ancora una volta al mittente, per la loro gioia e di chi li sostiene.

Gigi D'Alessio: "Sposo Anna Tatangelo nel 2015"
Gigi D'Alessio: "Sposo Anna Tatangelo nel 2015"
Vacanze in Sardegna per Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo
Vacanze in Sardegna per Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo
206.709 di Spettacolo Fanpage
Claudio D'Alessio con la Minetti: "Gigi e Anna sono molto preoccupati"
Claudio D'Alessio con la Minetti: "Gigi e Anna sono molto preoccupati"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni