34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, al ristorante alternano le pietanze ai battibecchi”

Il settimanale ‘Chi’ ha pubblicato alcune foto che ritraggono Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo in un ristorante. Secondo quanto riporta la rivista, durante la cena i due avrebbero avuto dei piccoli battibecchi.
A cura di D.S.
34 CONDIVISIONI
Immagine

L'amore non è bello se non è litigarello. Questo almeno, è quanto sembra sostenere il settimanale ‘Chi'. La rivista diretta da Alfonso Signorini ha pubblicato delle foto che ritraggono una delle coppie più unite del mondo dello spettacolo. Stiamo parlando di Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo. Nelle foto, i due sembrano discutere animatamente, per lasciare poi il ristorante con un'espressione seria sul viso. Su ‘Chi' si legge:

"Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo: c'è baruffa nell'aria, cena a due a Milano ma più che brindisi e coccole la fanno da padrone battibecchi e musi lunghi".

Quindi prosegue sostenendo che i due abbiano "discusso animatamente al tavolo di uno dei più famosi ristoranti giapponesi della città". Dopo aver sostato per un quarto d'ora in un ristorante, avrebbero deciso di lasciare il locale, per scegliere di cenare altrove.

"Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo si dirigono alla macchina con sguardi imbronciati dopo aver trascorso un quarto d'ora in un ristorante a due passi da piazza Duomo. Destinazione: un altro ristorante dove finalmente la coppia cena, ma alternando le pietanze ai battibecchi. La mini trasferta milanese si è poi conclusa in un lussuoso hotel".

Anna Tatangelo ha sempre smentito la crisi con Gigi D'Alessio

Anna Tatangelo si è vista più volte costretta a smentire la presunta crisi con Gigi D'Alessio. Lo scorso settembre, inoltre, quando Novella 2000 ha pubblicato un virgolettato attribuendolo alla cantante, lei si è difesa sui social chiarendo che l'Italia ha altro a cui pensare e dunque, non intende rilasciare interviste per smentire notizie, il più delle volte infondate:

"Uso i miei social perché sono io senza filtri e senza che qualcuno aggiunga virgolettati. Non ho rilasciato interviste né con Novella, né con altri giornali per parlare di matrimonio o di altro. Per favore, silenzio. L'Italia ha altro a cui pensare".

Immagine
34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views