Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo fotografati di nuovo insieme
Sul numero di Chi, in edicola da mercoledì 28 febbraio, le immagini esclusive di Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo di nuovo insieme. La coppia aveva annunciato di vivere un momento di crisi lo scorso luglio e, da quel momento, era partita le decisione di abitare in case separate e avere meno contatti possibili, almeno pubblicamente.
Nell'ultimo periodo il noto cantante partenopeo ha più volte dichiarato di essere sì in crisi con la sua compagna storica, ma di certo di non vivere un distacco totalizzante. A Verissimo, in una delle sue recenti ospitate, aveva dichiarato di essere stanco di tutto questo gossip gratuito e delle cattiverie dette sul conto di Anna. La presenza di un terzo incomodo è sempre stata una bufala e tutte le voci su una separazione definitiva del tutto infondate.
Il 24 febbraio, infatti, giorno del compleanno di D'Alessio, Gigi e Anna hanno festeggiato insieme a Roma, andando a cena in un ristorante a Palazzo Fendi. Al termine della serata sono tornati nella villa all'Olgiata dove hanno vissuto in tutti questi anni e, il giorno seguente, sono andati a pranzo con il loro figlio Andrea e uno dei figli di Gigi, Claudio, con la sua compagna.
È durante questa occasione che i fotografi del settimanale Chi li hanno immortalati mentre, furtivi e guardinghi, cercavano di allontanarsi, senza dare molto nell'occhio. Sembra chiara la volontà di preservare la loro privacy e di vivere come meglio credono un eventuale riavvicinamento.
Tant'è che il cantante partenopeo non ha nemmeno scartato l'ipotesi di un altro figlio, rispondendo alla Toffanin: "E vabbè, mò vado a casa e lo facciamo!". Una frase che di certo non ha lasciato trasparire freddezza nei confronti di colei che, attualmente, figura su tutti i giornali come la sua ex compagna, sebbene mamma di suo figlio Andrea e fidata spalla artistica in più di un evento.