418 CONDIVISIONI
29 Gennaio 2014
13:27

Gigi D’Alessio e Fabio Cannavaro, due napoletani a Dubai (FOTO)

Prosegue il viaggio a Dubai di Gigi D’Alessio e, dopo aver incontrato il “Re” Diego Armando Maradona, twitta una foto in compagnia del “Principe” Fabio Cannavaro.
A cura di G.D.
418 CONDIVISIONI

Mentre il suo "Ora Tour" è pronto a proseguire per tutto l'arco del 2014, Gigi D'Alessio approfitta di un po' di date libere per un viaggio a Dubai. Nella giornata di ieri il tweet dov'era in compagnia del "Re" Diego Armando Maradona ha fatto la gioia dei suoi fan, oggi bissa con una giornata in compagnia del "Principe" Fabio Cannavaro. L'ex giocatore di Napoli e Juventus, campione del mondo con la Nazionale italiana nel 2006 (in quel fantastico anno vinse anche il Pallone d'Oro), è ormai un cittadino onorario di Dubai, svolgendo stabilmente negli Emirati Arabi Uniti il suo lavoro di direttore sportivo. Il cantautore partenopeo non ha voluto così perdere l'occasione di trascorrere un po' di tempo con il suo amico storico, magari chissà avranno anche gustato una buona pizza in qualche locale napoletano.

La foto con Maradona è stata letteralmente sommersa dai commenti dei suoi fan. Gigi D'Alessio è un noto sostenitore del Napoli, oggi allenato da Rafa Benitez e che, nel viscerale rapporto che c'è con il numero 1o storico, ha in Federico Fernandez e Gonzalo Higuain, suo pupillo, gli unici giocatori argentini in squadra, dopo la partenza di Hugo Campagnaro e Ezequiel Lavezzi.

418 CONDIVISIONI
"Nicole Minetti innamorata di Claudio, figlio di Gigi D'Alessio" (FOTO)
Claudio D'Alessio con la Minetti:
Claudio D'Alessio con la Minetti: "Gigi e Anna sono molto preoccupati"
Rudy Zerbi sul successo di LDA:
Rudy Zerbi sul successo di LDA: "È talmente bravo che ora è Gigi D'Alessio il padre di"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni