video suggerito
video suggerito

Gigi D’Alessio e la foto nostalgica: “Da piccolo ero bello, ma già senza capelli”

Momento nostalgia per il cantautore napoletano che, nonostante i guai giudiziari degli ultimi tempi, trova ancora la voglia di scherzare con i fan. Sulla sua pagina Facebook, ha pubblicato una foto che lo ritrae appana nato: “Da piccolo ero bello, anche se già allora non avevo i capelli”.
A cura di Valeria Morini
46 CONDIVISIONI
Immagine

Nonostante il periodo non sia dei migliori, Gigi D'Alessio si diverte a scherzare con amici e fan sulla sua pagina Facebook. Il cantante segue un trend molto in voga tra i Vip italiani e, soprattutto, internazionali quale l'abitudine di postare sui social foto nostalgiche dei tempi dell'infanzia. Sul suo profilo ufficiale, è così apparsa una bellissima immagine che mostra il cantautore napoletano, oggi 48enne, quando era appena nato, intento a fare il bagnetto tra le braccia di mamma. A commento della tenera foto, Gigi scherza sul fatto che, anche nella più tenera età, non è mai stato esattamente un "capellone":

Adesso no… ma da piccolo ero bello …anche se, pure da piccolo, non avevo i capelli

In calce all'immagine pubblicata, piovono decine di commenti da parte dei fan più affezionati, sempre numerosissimi. D'Alessio, che nella sua carriera ha venduto più di 20 milioni di dischi, ha un nuovo album pronto, che uscirà il prossimo ottobre. Negli ultimi tempi, tuttavia, la sua vita privata e alcuni seri problemi giudiziari hanno sollevato l'attenzione dei media e del pubblico ben più della sua produzione musicale. Recentemente, ha subito un'accusa per rapina, relativamente a un caso di otto anni fa, quandò aggredì alcuni paparazzi appostati sotto casa sua sottraendo loro le macchien fotografiche. Qualche giorno fa, inoltre, un nuovo scandalo ha investito il cantante, che rischierebbe il pignoramento degli incassi del prossimo concerto per una storia di presunte rate mai pagate dopo l'acquisto di un'auto di lusso. Riguardo a quest'ultimo fatto, D'Alessio si è difeso sostenendo di aver acquistato l'auto per conto di un amico, Marco Palumbo, che lo avrebbe poi truffato.

In attesa che la giustizia riesca a fare chiarezza su queste delicate questioni, anche il rapporto con la compagna Anna Tatangelo sembra risentirne. "Non ha fiducia in me, ogni volta che le presento un documento lo vaglia con il suo avvocato", ha affermato il cantautore. L'affetto dei suoi fan, però, è l'unica cosa che sembra reggere a qualsiasi problema e difficoltà.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views