285 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gigi D’Alessio: “Se Anna Tatangelo fosse in Usa sarebbe Jennifer Lopez o Whitney Houston”

Il cantautore difende la versatilità della compagna, sostenendo come l’Italia non sappia valorizzare i suoi artisti: “Canta, balla e recita. Peccato che qui ti chiedano di scegliere”.
A cura di Valeria Morini
285 CONDIVISIONI
Immagine

Le qualità di Anna Tatangelo sarebbe sottoutilizzate nel mondo dello spettacolo italiano. Lo ha sostenuto il compagno Gigi D'Alessio, in un intervento a margine della conferenza stampa di "Made in Sud", riportato da Adnkronos. E dire che negli ultimi tempi, la Tatangelo ha associato alla carriera di cantante anche quella di co-conduttrice (ne "I migliori anni", con Carlo Conti) e persino di attrice, nel film "Matrimonio al sud". Eppure, secondo D'Alessio, l'entertainment nostrano non valorizzerebbe adeguatamente i propri artisti. Ecco perché, sollecitato a commentare proprio l'interpretazione dell'amata nel succitato film, ha dichiarato:

Anna è molto determinata e quando deve fare una cosa si impegna. Peccato che in Italia se sai cantare, ballare e recitare, ti chiedono di scegliere. In America invece sei Jennifer Lopez o Whitney Houston.

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo, un amore che dura da 12 anni

Gigi D'Alessio ha peraltro deciso di seguire le orme della compagna, dal momento che sarà proprio il nuovo conduttore di "Made in Sud", al fianco di Fatima Trotta e Elisabetta Gregoraci; una bella soddisfazione dopo la delusione per l'eliminazione dal Festival di Sanremo 2017. Lui e la Tatangelo sono legati sentimentalmente dal 2005, anche se la relazione è stata ufficializzata solo a fine 2006. Il 31 marzo 2010 l a coppia ha festeggiato la nascita del figlio Andrea. Recentemente, D'Alessio ha smentito categoricamente le voci di una presunta crisi: "Io ho capito che certi giornali hanno bisogno di mangiare. Forse dovrei essere io a dare le notizie così almeno non scrivono caz*ate".

285 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views