58 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gigi D’Alessio smentisce Dagospia: “L’unica bufera è quella che sta arrivando in tutta Italia”

Il cantante partenopeo si affida alla sua pagina Facebook per smentire le voci di una rottura con Anna Tatangelo. Tanta ironia e leggerezza ed un ringraziamento ai fan: “L’unica bufera è quella che sta arrivando, vera questa volta, in tutta Italia, l’ho sempre detto: le domeniche d’agosto quanta neve che cadrà”.
58 CONDIVISIONI
Immagine

"L'unica bufera è quella vera che sta arrivando in tutta Italia, l'ho sempre detto: le domeniche d'agosto quanta neve che cadrà". E' solare e simpatica, come sempre, la replica di Gigi D'Alessio alle presunte voci di una rottura con Anna Tatangelo, rilasciate dal sito satirico Dagospia. Nella mattinata si era detto che la cantante di Sora si era apprestata a lasciare di fretta e furia la residenza estiva dei due in Sardegna, causa bufera insanabile. Gigi tranquillizza tutti così:

Immagine

Non è la prima volta che la coppia è costretta a smentire, ormai rodati alle voci incontrollate del gossip che, una volta si e un'altra pure, provano a lanciare il sasso nello stagno. Era già successo a margine della scorsa estate, complice la partecipazione della Tatangelo al format "Ballando con le Stelle", alcuni rumors riferivano di una possibile separazione. Anche in quel caso la coppia fece quadrato, rispedendo le chiacchiere malevole al mittente.

Le dichiarazioni su Facebook, seguite da quelle ad Adnkronos. Il cantante partenopeo, tra l'ironico e l'esasperato, ha rilasciato anche una dichiarazione ufficiale al portale d'informazione, cercando di spiegarsi il perché del diffondersi del pettegolezzo:

Forse perchè lei quando siamo tornati da Formentera è scesa due giorni prima di me in Sardegna? Io partirò domani: possibile che uno deve viaggiare pure insieme per evitare sciocchi pettegolezzi?. Ma più che la rabbia, il fastidio è la rottura di dover rispondere a tutte le telefonate che ci stanno arrivando da amici e conoscenti. Credo che anche Anna scriverà qualcosa su Twitter…

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views