29 Giugno 2018
23:25

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo avvistati insieme al ristorante, i due sono oltre la crisi?

La coppia immortalata dai paparazzi di “Oggi” mentre vanno al ristorante insieme a un gruppo di amici e poi, uscendo, tentano invano di non farsi notare dai fotografi. Riavvicinamento sempre più probabile?
A cura di Andrea Parrella

La riconciliazione tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio sembra una cosa sempre più probabile, visti i risvolti recenti della coppia. La coppia, che diversi mesi fa aveva ufficialmente comunicato di essere in crisi, offre sempre più segnali che possono portare ad intuire come la crepa si sia sanata, o che quantomeno la coppia della musica italiana abbia tutte le intenzioni di riprovarci. Sono stati fotografati da Oggi mentre, insieme ad amici in un ristorante, prima di tentare di allontanarsi da uscite separate, senza riuscire a nascondersi dall'attenzione dei paparazzi.

La coppia si era già fatta rivedere insieme alcune settimane fa, in occasione del matrimonio a Napoli di alcuni parenti del cantante napoletano. Quelle immagini, estrapolate da un video amatoriale, avevano fatto certamente penare alla persistenza di un legame tra i due nonostante tutto. Le motivazioni del distacco tra i due era stata Anna Tatangelo a fornirla, spiegando che tra loro era la sola a volere il matrimonio e un secondo figlio:

Il matrimonio non è arrivato, neanche dopo il divorzio. E per me era importante. Come un altro figlio. Io l’avrei cercato. Ce lo chiedeva anche Andrea. Ma su una cosa così non si può navigare da soli. I remi sono due, e se si pagaia solo da una parte, la barca gira su se stessa. La cosa più difficile? Spostare Andrea. Spiegargli sentendo che aveva già capito tutto.

Però lei stessa, in quell'intervista aveva voluto precisare che separarsi non voglia dire necessariamente odiarsi, ma aveva chiarito: "All’inizio della nostra storia, quando mi hanno dato della sfascia-famiglie, della ruba-uomini, e tutti sparavano su di me nonostante proprio tutti sapessero che venivo “dopo” una storia già finita, pensavo che la scelta migliore fosse restare in silenzio. Per rispetto degli altri: Gigi, l’ex moglie, i figli. Ma adesso non ho più 18 anni, non sono più una ragazzina, e a 31 parlo. Perché se è vero che il tempo risponde al nostro posto, le bugie non mi stanno più bene: sono stanca di avere voci addosso".

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo fotografati di nuovo insieme
Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo fotografati di nuovo insieme
Anna Tatangelo, dopo l'amore con Gigi D'Alessio,
Anna Tatangelo, dopo l'amore con Gigi D'Alessio, "avvistata con Stash dei Kolors"
Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio cantano insieme al matrimonio della nipote del cantante
Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio cantano insieme al matrimonio della nipote del cantante
113.644 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni