Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono ufficialmente tornati insieme. Erano mesi che i due erano tornati a farsi vedere vicini suo social network, senza tuttavia mai dare un nome preciso al loro nuovo rapporto. Lo fa oggi il cantautore partenopeo che, in un’intervista rilasciata a Oggi, conferma il riavvicinamento con la madre di suo figlio Andrea. Sono stati mesi difficili gli ultimi che i due hanno vissuto lontani, ma quel periodo è ormai da considerarsi superato:

Le ho chiesto perdono, ho capito che la stavo perdendo davvero. Io senza Anna non vivo, lei è tutta la mia vita.

Porte aperte da Anna Tatangelo

Dimostra lo stesso equilibrio e la medesima condivisioni di intenti la Tatangelo che fa sapere: “Da mamma e da donna ho sentito il dovere di non risparmiarmi, di non lasciare nulla di intentato per salvare il valore sacro della famiglia”. Era stata lei a decidere lo scorso anno di prendere le distanze dal suo compagno storico. Alla base della crisi il mancato matrimonio, rimandato troppo spesso negli anni, e il desiderio non corrisposto della Tatangelo di avere un altro figlio. Fu lei stessa a rivelare i motivi della crisi nel corso di un’intervista che provocò la risposta piccata di Ilaria, figlia di D’Alessio. La giovane raccontò in un post il pessimo rapporto sviluppatosi con Anna fin dall’inizio della storia d’amore con il cantautore.

La possibilità che i due si sposino

Il settimanale Oggi svela che D’Alessio avrebbe recentemente chiesto alla compagna di sposarlo. Quelle nozze diventate punto di scontro tra i due dovrebbero finalmente appianare ogni divergenza e risanare quanto tra di loro si era rotto. Dovrebbe trattarsi di una cerimonia privata, per pochi intimi, che i due avrebbero intenzione di vivere lontano dai riflettori. Non ci sono notizie, invece, in merito alla data dell’evento.