28 Gennaio 2010
19:44

Gigi D’Alessio: salta lo show su Raiuno

Cancellato lo show di Gigi D’Alessio che avrebbe dovuto andare in onda in due puntate sulla Rai.
A cura di lucia
gigi-dalessio

Pare sia saltato lo show in due puntate che Gigi D'Alessio avrebbe dovuto condurre su Raiuno rispettivamente il 26 febbraio e il 5 marzo. Il programma, intitolato "Gigi questo sono io" proprio come il suo ultimo album, sarebbe stato una sorta di one man show del cantante napoletano il quale, durante un'ospitata al programma Il più Grande, era apparso molto felice di questa sua nuova avventura.

Invece, a quanto pare, lo show sarebbe stato cancellato, sebbene dalla Rai non sia ancora arrivata una conferma ufficiale, ma voci indiscrete danno per certa la cancellazione e la sostituzione del programma di D'Alessio con altre due puntate de I Raccomandati.

Un duro colpo per Gigi che già l'anno scorso si era visto chiudere le porte in faccia dalla Rai, che gli negò, rigorosamente all'ultimo minuto, lo show Gigi e Anna che avrebbe dovuto condurre con la compagna, Anna Tatangelo.

Per quell'episodio la Rai incolpò D'Alessio di un'eccessiva visibilità sulle reti Mediaset, ma questa volta Gigi ci era stato attento, partecipando a tramissioni rigorosamente targate Rai come ad esempio X-Factor. A quanto pare non è servito e pare che Gigi non sia proprio destinato a fare il presentatore.

Speriamo che il cantante napoletano possa consolarsi pensando al bambino che sta per avere con la sua giovanissima compagna.

Lucia Cocozza

Gigi D'Alessio: il suo show dal 25 febbraio su Rai Uno
Gigi D'Alessio: il suo show dal 25 febbraio su Rai Uno
Gigi D'Alessio non dimentica le sue origini e parte con il suo show su Rai Uno
Gigi D'Alessio non dimentica le sue origini e parte con il suo show su Rai Uno
Gigi D'Alessio: Lo show per la Rai si farà
Gigi D'Alessio: Lo show per la Rai si farà
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni