Buone notizie per Gigi D'Alessio, la sua famiglia continua ad allargarsi e presto arriverà un nuovo nipotino per il cantante napoletano, che abbiamo rivisto in tv con le replice dello show condotto con Vanessa Incontrada: Vent'anni che siamo italiani, che è riuscito nuovamente a conquistare il pubblico a casa. Si tratta del secondogenito di Claudio D'Alessio, mentre per la sua compagna Giusy Lo Conte questa sarebbe la prima gravidanza.

Il primo figlio di Claudio D'Alessio e Giusy Lo Conte

Fanpage.it ha raggiunto telefonicamente il noto cantante che ha confermato l'inaspettata notizia. Intanto nessuno dei diretti interessati ha annunciato l'arrivo del bebè sui social, dove tutto tace su entrambi i profili. Il piccolo in arrivo va a coronare una bellissima storia d'amore, nata ormai tre anni fa, quando nel 2017 Claudio D'Alessio e Giusy Lo Conte, che è una ballerina televisiva, si sono incontrati per non lasciarsi più. La ragazza, infatti, fa parte del corpo di ballo della Rai e ha partecipato a diverse trasmissioni, da Tale e Quale Show a I Migliori anni e ultimamente anche Made in Sud. Riservati e discreti i due hanno vissuto la loro relazione lontano dai riflettori, rifuggendo i contatti con il mondo del gossip, nonostante il giovane imprenditore napoletano non sia risparmiato in passato, quando gli sono stati attribuiti diversi flirt, anche con alcuni volti noti dello showbusiness.

I flirt di Claudio D'Alessio

Da una precedente relazione, quando era poco più che un adolescente Claudio ha avuto una bambina, Noemi, che adesso ha dieci anni. Quindi a distanza di qualche tempo è pronto, di nuovo, a diventare padre e a vivere questa gioia. Tra le liaison che sono state attribuite al figlio d'arte prima che incontrasse la sua dolce metà, ce n'è stata una con Cristina Buccino, mai realmente confermata, ma nemmeno smentita, e poi una relazione con l'ex consigliere del PDL, Nicole Minetti, che fu coinvolta nello scandalo del Rubygate.