video suggerito
video suggerito

Gigi Hadid e i servizi sexy a 17 anni (FOTO)

Gigi Hadid è una modella figlia d’arte di soli 17 anni. Negli Usa si scatena la polemica per i servizi troppo sexy per la sua giovane età.
38 CONDIVISIONI
Immagine

Divampa la polemica su un servizio fotografico realizzato da Gigi Hadid, ragazzina di 17 anni e figlia di Yolanda H Foster, ex modella olandese nota negli Usa per il reality Real Housewives of Beverly Hills. Tale madre, tale figlia, anche la bella Gigi sembra protesa verso il mondo della moda e dello showbiz e, nonostante si grida allo scandalo per le sue foto sexy (realizzate peraltro con il consenso di mamma e papà), non ci sarà nulla che potrà fermarla. La vita di Gigi Hadid, tra un servizio e l'altro, per il resto è come quella di ogni adolescente di oggi: un profilo twitter seguitissimo, una pagina facebook abbastanza ingaggiata e un blog su tumblr dove pubblica gli scatti della sua vita (e quelli più professionali).

Testimonial Guess nel 2012, la giovane modella sogna di lavorare un giorno per Victoria's Secret ed essere una nuova Miranda Kerr. Ma Gigi non fa solo la modella, perché ben si distingue anche nel mondo dello sport: è infatti capitano di una squadra di pallavolo ed è un ottimo fantino a cavallo. Negli States stanno provando a fare i bacchettoni  a causa di questi scatti che, fatta eccezione per qualche trasparenza di troppo, in fondo non hanno nulla di così esagerato, al punto da far gridare allo scandalo. 

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views