Festeggiamenti in corso tra la top model Gigi Hadid e l'ex One Direction, Zayn Malik. I due stanno insieme ormai da due anni e sulla loro durata avrebbero scommesso davvero in pochi. Agli inizi sembrava solo una storia fatta apposta per campeggiare stabilmente sulle cronache del gossip internazionale, ma buona parte della stampa si sbagliava.

Sembrava solo un flirt.

Quello che appariva solo come un flirt, è invece un amore celebrato in lungo e in largo. E sui social sono praticamente inseparabili. Le stories di Instagram raccontano il loro quotidiano, fatto di coccole, baci e tanti saluti ai fan. Gigi Hadid, ad esempio, ha descritto Zayn Malik come il suo "umano preferito". Inutile dire che c'è stato un vero e proprio boom di visualizzazioni.

Ferragni-Fedez, il parallelo italiano.

A ben vedere, la coppia formata da Zayn Malik e Gigi Hadid sembra avere due illustri ‘imitatori' in casa nostra. Parliamo di Chiara Ferragni e Fedez che, in un certo modo, possono rappresentare un curioso esempio in stile italico con la coppia in questione. Lui è una popstar, lei è nel mondo della moda (anche se Chiara non è una top-model come Gigi Hadid). Tutti e quattro campeggiano stabilmente nelle cronache del gossip, conquistando anche le prime pagine dei top magazine di settore e, di campagna in campagna pubblicitaria, affollano le chiacchiere quotidiane. Forse sì, Chiara Ferragni e Fedez sono la coppia ‘parallela' di Gigi Hadid e Zayn Malik.