Gigi Hadid e Zayn Malik si sono lasciati
È stato un fidanzamento lampo, così come l'amore, affievolitosi troppo in fretta. Zayn Malik e Gigi Hadid hanno detto stop alla loro relazione durata appena sei mesi. Sembravano in grado di scalare le montagne, si sono fermati alla prima collina. A riportare la notizia dell'addio è stata la rivista "People" che fornisce tutti i particolari della decisione intrapresa dalla modella e dall'ex cantante dei One DIrection.
Stando a quanto rivelato da People, la pausa che i due hanno deciso di prendere sarebbe cominciata già due settimane fa. La situazione non è di certo chiara, visto che solo pochi giorni fa la coppia sembrava felice. L'angelo di Victoria Secret avrebbe deciso per prima la separazione, sentendosi troppo in gabbia dalle continue pressioni di lui. La casa discografica di Zayn, invece, non poteva sperare epilogo migliore. Stando ai rumors, infatti, il ragazzino sarebbe stato distratto troppo a lungo da questa relazione e la separazione dovrebbe sicuramente risollevare la sua carriera artistica. Ma sono tutti pettegolezzi, chiacchiere da corridoio che per adesso non hanno ancora trovato conferma.
La rinascita di Zayn Malik e l'addio ai One D
Non è stato un buon momento per Zayn Malik, che dopo l'addio ai One Direction ha subito diverse pressioni. In una delle prime interviste, oltre a dichiarare
Non potevo ribellarmi, non potevo neanche tenere la barba, non me lo permettevano. Quando ho cominciato a diventare più grande ho iniziato a ribellarmi a queste regole, facendo quello che volevo. Credo che la regola della barba fosse nata perchéin quel modo sembravo più vecchio degli altri. Questa è solo una delle cose che non mi andavano bene. Volevo tenere la barba e volevo tingermi i capelli, altra cosa che non era permessa nella band.