3 Giugno 2016
09:49

Gigi Hadid e Zayn Malik si sono lasciati

La coppia si è detta addio, stando a quanto riferito da “People”. La modella e l’ex dei One Direction sono durati appena sei mesi.

È stato un fidanzamento lampo, così come l'amore, affievolitosi troppo in fretta. Zayn MalikGigi Hadid hanno detto stop alla loro relazione durata appena sei mesi. Sembravano in grado di scalare le montagne, si sono fermati alla prima collina. A riportare la notizia dell'addio è stata la rivista "People" che fornisce tutti i particolari della decisione intrapresa dalla modella e dall'ex cantante dei One DIrection.

Stando a quanto rivelato da People, la pausa che i due hanno deciso di prendere sarebbe cominciata già due settimane fa. La situazione non è di certo chiara, visto che solo pochi giorni fa la coppia sembrava felice. L'angelo di Victoria Secret avrebbe deciso per prima la separazione, sentendosi troppo in gabbia dalle continue pressioni di lui. La casa discografica di Zayn, invece, non poteva sperare epilogo migliore. Stando ai rumors, infatti, il ragazzino sarebbe stato distratto troppo a lungo da questa relazione e la separazione dovrebbe sicuramente risollevare la sua carriera artistica. Ma sono tutti pettegolezzi, chiacchiere da corridoio che per adesso non hanno ancora trovato conferma.

La rinascita di Zayn Malik e l'addio ai One D

Non è stato un buon momento per Zayn Malik, che dopo l'addio ai One Direction ha subito diverse pressioni. In una delle prime interviste, oltre a dichiarare

Non potevo ribellarmi, non potevo neanche tenere la barba, non me lo permettevano. Quando ho cominciato a diventare più grande ho iniziato a ribellarmi a queste regole, facendo quello che volevo. Credo che la regola della barba fosse nata perchéin quel modo sembravo più vecchio degli altri. Questa è solo una delle cose che non mi andavano bene. Volevo tenere la barba e volevo tingermi i capelli, altra cosa che non era permessa nella band.

Gigi Hadid:
Gigi Hadid: "Di Zayn Malik amo il cervello, è il mio migliore amico"
Gigi Hadid picchia un fan che tenta di prenderla in braccio
Gigi Hadid picchia un fan che tenta di prenderla in braccio
Zayn Malik:
Zayn Malik: "Un alieno mi ha chiesto di lasciare i One Direction"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni