2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gigi Hadid nuda sulla copertina di Vogue: “Un corpo da 10 milioni di fan”

La top model e fidanzata di Zayn Malik ha diffuso sui social, le due copertine di Vogue Paris che la vedono protagonista. In una indossa una giacca Chanel. Nell’altra, invece, è completamente nuda.
A cura di D.S.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Non si arresta il successo di Gigi Hadid. La modella più amata dalle adolescenti, che di recente è stata protagonista di un bollente videoclip con il fidanzato Zayn Malik, è finita sulla copertina del numero di marzo di Vogue Paris. Per essere precisi, si tratta addirittura di due copertine. La modella le ha diffuse su Instagram (vedi foto in alto).

Nella prima, Gigi Hadid posa senza biancheria intima e con addosso una giacca Chanel. Nel diffondere l'immagine, la giovane ha commentato:

"È un onore e un sogno diventato realtà essere sulla cover dell'edizione francese di Vogue. Grazie mille".

Poco dopo ha pubblicato la seconda versione della copertina. Qui, Gigi Hadid compare completamente nuda. Nella didascalia che accompagna la foto ha ironizzato: "Ecco la versione dove indosso solo Chanel N°5". Citando Marilyn Monroe.

Paul Marciano: "Una bellezza luminosa, sana e sexy"

Paul Marciano, in un'intervista rilasciata a Gioia dichiarò: "Ho scoperto Gigi quando aveva due anni". La modella è stata spesso protagonista delle sue campagne pubblicitarie. Quindi, ha spiegato che la Hadid incarna una bellezza sana e sensuale:

"Una bellezza luminosa, fresca, sana, sexy ed innocente allo stesso tempo, che sorride e si diverte sulla passerella. Misure da capogiro, origini internazionali e un background di culture completamente diverse. Credo che questo cocktail di bellezza, buona educazione e cultura sia ciò che fa la differenza con le altre ragazze, unito al lavoro del suo agente".

And here's the version where I'm wearing mostly Chanel N°5 ;) lol @vogueparis

A post shared by Gigi Hadid (@gigihadid) on

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views