video suggerito
video suggerito

Gigi Hadid picchia un fan che tenta di prenderla in braccio, il video della lite

La top model Gigi Hadid non gradisce essere toccata, a meno che non sia lei a chiederlo. Lo ha imparato a sue spese un fan milanese che ha tentato di prenderla in braccio contro la sua volontà, guadagnandosi una gomitata in pieno viso.
A cura di Stefania Rocco
25 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Non provate a far arrabbiare Gigi Hadid! La super top model non gradisce affatto essere toccata dagli sconosciuti, soprattutto quando non è lei a chiederlo esplicitamente. Lo ha compreso a sue spese un fan della modella che, intercettandola a Milano, ha tentato con scarso successo di essere simpatico. Nella capitale della moda italiana per partecipare alla settimana di Milano Moda Donna, la modella ha trovato ad attenderla un fan piuttosto esuberante. Il giovane, mentre Gigi tentava di allontanarsi insieme alla sorella Bella e ad alcuni membri del suo staff, le si è avvicinato sorprendendola alle spalle e l’ha presa in braccio per qualche istante.

La reazione di Gigi non si è fatta attendere: la modella ha sferrato una gomitata al viso dell’uomo, inducendolo a scappare. Insoddisfatta del risultato ottenuto fino a quel momento, ha poi tentato di inseguirlo e l’ha insultato da lontano. Più tardi si è spiegata via Twitter:

Avevo tutto il diritto di difendermi. Come osa pensare quell'idiota, un perfetto sconosciuto, di avere il diritto di maltrattarmi.

Gigi Hadid è la fidanzata di Zayn Malik

Gigi Hadid deve la sua fama alla bellezza statuaria e alla sua padronanza indiscutibile delle passerelle. Parte del suo fascino, però, è da attribuire anche alla storia d’amore con Zayn Malik. La modella e l’ex membro dei One Direction fanno coppia fissa da quasi un anno e sembrano essere inseparabili. Proprio recentemente, la sorella di Bella Hadid ha dichiarato di ritenerlo il suo migliore amico oltre che il suo fidanzato. Entrambi riservati, hanno cercato di vivere la loro storia d’amore al riparo da sguardi e commenti indiscreti, fin troppo consapevoli del caos che il gossip può generare nel mondo di persone tanto famose. Fino a questo momento, grazie al loro infaticabile impegno, ci sono riusciti.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views