9 Giugno 2017
19:48

Giglia Marra, compagna di Federico Zampaglione: “Conosciuto quando era finita con la Gerini”

Giglia Marra, compagna di Federico Zampaglione, nega che la storia con l’ex di Claudia Gerini sia cominciata quando lui era ancora sposato: “Non avevano ancora reso pubblica la separazione, ma si erano lasciati”.
A cura di Stefania Rocco

Per la prima volta dal momento in cui la loro storia d’amore è cominciata, Giglia Marra racconta a Vanity Fair com’è nata la relazione con Federico Zampaglione. Quel legame dura da mesi, ma è stato reso pubblico solo in concomitanza con il momento in cui la notizia della separazione tra il leader dei Tiromancino e Claudia Gerini è diventata ufficiale. Attrice 35enne, la donna nega che tra loro sia cominciata prima che il suo attuale compagno si separasse dall’ex moglie. Lo avrebbe conosciuto, infatti, solo quando con la Gerini era già finita:

Non durante un concerto come le voci vanno raccontando. E' successo in un locale, l’inverno scorso. Una mia amica l’ha visto, e, sua fan, mi ha chiesto di scattarle una foto insieme. Così feci. Ci siamo scambiati i numeri e abbiamo iniziato a scriverci. Ci tengo a dire che la sua storia con Claudia era già finita. Non avevano ancora reso pubblica la separazione, ma si erano lasciati.

Giglia rivela di avere avuto paura all’inizio, soprattutto perché era la prima volta che le capitava di stare accanto a un uomo tanto famoso e la loro storia catalizzò l'attenzione generale:

Un po’. Federico è una persona estremamente riservata, all’inizio poi ci perseguitavano i paparazzi e io non ero abituata a fidanzati famosi. E succedere alla Gerini non è esattamente una passeggiata.

Aggiunge di non avere ancora conosciuto Claudia, al momento felice accanto ad Andrea Preti: “Non ancora, ma succederà. La bambina sì invece: splendida”. Le presentazioni ufficiali tra Zampaglione e i suoi genitori, invece, ci sono già state:

A Pasqua. Lo adorano. L’ho portato nel paese da cui vengo, Mottola, in provincia di Taranto. Federico me lo dice sempre: “Sei una ragazza di campagna”. Poi a 18 anni, dopo il liceo artistico, ho riempito una valigia di cartone con destinazione Roma, per inseguire il sogno. Studi umanistici, specializzazione in Recitazione e Cinema, tesi su Ferzan Ozpetek.

Infine, la donna parla dei suoi progetti per il futuro che includono matrimonio e figli, rigorosamente in quest’ordine: “Prima il matrimonio, poi un figlio. Che io mi vedo mamma. Anche mamma”. La coppia chiacchiera dell’argomento per gioco, ma le parole con le quali Giglia conclude l’intervista non lasciano spazio a dubbi: “Ce l’ha dentro gli occhi che lo vuole quanto me”.

Federico Zampaglione in love con Giglia Marra, i due adesso convivono
Federico Zampaglione in love con Giglia Marra, i due adesso convivono
Giglia Marra e Federico Zampaglione a Venezia 74
Giglia Marra e Federico Zampaglione a Venezia 74
177.294 di Spettacolo Fanpage
Il red carpet a luci rosse della compagna di Zampaglione, l’abito si apre e scopre gli slip
Il red carpet a luci rosse della compagna di Zampaglione, l’abito si apre e scopre gli slip
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni