Gilda Ambrosio con Andrea Rosso, l’ex che avrebbe lasciato per De Martino
Chi conosce Gilda Ambrosio è disposto a garantire che abbia fascino da vendere. La prima donna riuscita a rubare il cuore a Stefano De Martino dal divorzio con Belén Rodriguez deve necessariamente avere qualcosa di speciale per poter reggere il complesso confronto con la showgirl argentina. Ebbene, pare che Gilda abbia quel quid in più necessario a renderla irresistibile. Bella, flessuosa e appassionata di moda, della Ambrosio, però, a colpire sarebbe soprattutto la personalità interessante, un connubio tra fascino e sicurezza che sarebbe da solo in grado di permetterle di svettare sulle altre.
Ne sa qualcosa Andrea Rosso, l’ex fidanzato più famoso avuto da Gilda prima di De Martino. Il settimanale Chi sostiene che Gilda lo abbia lasciato subito dopo aver conosciuto Stefano, già certa dell’interesse nei confronti del ballerino. Non sappiamo con certezza quando sia avvenuta la separazione tra i due, ma è certo che ad aprile 2017 Gilda e Andrea stessero ancora insieme. Lo testimonia una foto postata in rete dall’imprenditore che, nel corso degli anni in cui è rimasto accanto alla stilista campana, ha condiviso un gran numero di foto di coppia sui social.
In alcune di esse parla della Ambrosio come della sua “musa”, una donna in grado di fargli perdere la testa e rivoluzionare la sua esistenza. La loro storia è documentata nei profili Instagram di entrambi, nelle foto dei meravigliosi viaggi in giro per il mondo che si sono concessi negli anni. Ad accomunarli anche la passione per la moda, campo nel quale lavorano tutti e due.
Chi è Andrea Rosso
Andrea è il figlio di Renzo Rosso, patron di Diesel, e fratello del compagno di Francesca Chillemi. Lavora nel campo della moda, da direttore creativo del marchio fondato da suo padre quando lui aveva solo 4 anni. Andrea è nato in Italia ma ha studiato a lungo all’estero per perfezionarsi. Tra Andrea e Gilda ci sono 8 anni di differenza: lei ne ha 31, lui 39. Della loro storia non è stato detto molto, sebbene sembra abbiano suscitato forte apprezzamento sui social all’epoca in cui stavano insieme. Numerosi sono gli eventi glamour cui hanno partecipato in coppia, fino alla rottura avvenuta quest’anno e la cui responsabilità pare sia da attribuire proprio al ballerino.