Gilda del trono over come Giuliano Giuliani: “La redazione mi ha sospesa con una scusa”
La notizia dell’uscita di scena di Gilda Grandi dal trono over di Uomini e Donne risale a poche ore fa. La dama che ha fatto divertire il pubblico per i siparietti insieme al simpatico cavaliere Francesco che, a modo suo, l’ha corteggiata fino allo sfinimento, ha lasciato la trasmissione condotta da Maria de Filippi. Nella nuova edizione del trono over, era stata una delle poche a essere riconfermata. Molti dei suoi colleghi, invece, erano stati lasciati a casa. La sua avventura nel programma ha avuto vita breve, concludendosi proprio poche ore fa. Fino a questo momento non sapevamo cosa fosse accaduto ma il fatto che fosse stata la redazione ad allontanarla era nell’aria. Oggi arriva la conferma della diretta interessata che, con un messaggio pubblicato sul suo profilo Facebook, fa presente di essere stata esclusa dalle registrazioni con una scusa:
La redazione mi ha detto che, visto che non ero interessata a nessuno dei presenti, mi avrebbero sospesa dalle registrazioni fino a quando non ci fosse stato qualcuno che potesse interessarmi. Siccome questa dicitura viene usata per tutti e siccome persone interessate a me nel voler venire a conoscermi non hanno avuto l'opportunità di farlo, io dopo aver esaudito quello che piaceva a tantissimi compresa la redazione, non intendo farmi prendere in giro assolutamente da nessuno. Non tornerei indietro nemmeno se volessero pagarmi. Ho una dignità e orgoglio da vendere.
Il caso di Gilda ricorda molto quello di Giuliano Giuliani. Anche lui fu “sospeso” con la stessa motivazione e non è mai stato richiamato in trasmissione. Fu l’uomo stesso a denunciare l’accaduto poche settimane dopo la sua uscita di scena. Ma, mentre Giuliano sarebbe disponibile a tornare indietro su convocazione della redazione, Gilda è furiosa e annuncia che non rimetterà mai più piede nello studio della trasmissione della De Filippi. Francesco, suo ex partner, rimane invece ancora in gioco.