“Gilda del trono over è a UeD per fare serate a pagamento, chiede cifre assurde”
I protagonisti del trono over di Uomini e Donne appartengono a una categoria particolare. Molti tra loro, infatti, fanno fatica a distaccarsi dall’ambiente televisivo una volta tornati alla vita reale. Alcuni trascorrono addirittura la maggior parte del loro tempo libero tra serate in discoteca ed eventi vari, al pari delle piccole star della televisione. Decisi a sfruttare questo momento di gloria fin quando possibile, finiscono per subire più degli altri il fascino della telecamere, che vedono quale mezzo di affermazione personale anche lontano dalla trasmissione. Secondo quanto sostiene Barbara De Santi – che ha lasciato il trono over perché fidanzata – sarebbe questo il caso di Gilda Grandi, simpatica dama che è riuscita a conquistare la simpatia di Maria De Filippi in una maniera che le ha consentito di sfuggire al processo di rinnovamento messo in atto nel corso di questa stagione del programma. Barbara ha scritto un messaggio sulla sua pagina Facebook in cui sostiene che la donna, che ha più di 60 anni, “correrebbe dietro alle serate e sarebbe disposta a fare a botte con chi ritiene le stia rubando il posto”. Questo è quanto scrive la donna sui social:
Questa estate, Gilda ne ha combinate delle brutte. Deve abbassare le ali ed essere un po’ più umile. Credetemi, non è ingenua per niente. Un giorno mi ha addirittura chiamata, insultandomi perché riteneva le avessi rubato una serata. In pratica, Graziano (Amato, ndr) aveva invitato sia me che lei, anche se io nemmeno lo sapevo. Alla fine, la presenza di Gilda non è stata confermata perché chiedeva cifre assurde, o almeno questo è quello che mi ha detto lui. Ma a parte questo, vi pare che una donna di 60 anni e passa corra ancora dietro alle serate, facendo a botte con chi, secondo lei, le avrebbe rubato il posto?
Ospitate in giro per l’Italia a cifre assurde, dunque. Questo è quanto sostiene Barbara, una versione che la stessa Gilda ha confermato nel corso dell’ultima puntata del trono over andata in onda, durante la quale lei stessa ha ammesso di essere disponibile a fare serate. E pensare che in tv dovrebbero cercare solo l’amore.