Gilda del trono over: “Gemma ha uno stipendio, Giorgio no. Lo ha mollato per questo”
Gilda Grandi è l’ultima grande esclusa del trono over di Uomini e Donne. La dama torinese è stata presa di mira per il suo presunto interesse verso la popolarità, cosa che le avrebbe consentito di fare un numero maggiore di serate dietro un corrispettivo economico. La storia degli eventi per i quali avrebbe chiesto un compenso fin troppo esoso risale a quest’estate, quando a evidenziarla attraverso i social network era stata Barbara De Santi. I pettegolezzi circolati sul suo conto sono arrivati fino a Maria De Filippi e alla sua redazione, tanto da aver determinato la sua uscita dal programma. Nell’intervista rilasciata a Fanpage.it, Gilda si dice sicura che la sua eliminazione fosse stata concordata a tavolino. Lei stessa si sarebbe accorta di non essere più benvoluta già diverse settimane prima di essere messa alla porta. A determinare la sua uscita di scena sarebbe stato il rifiuto da parte sua di prestarsi ai siparietti organizzati con il simpatico Francesco, cavaliere che ha provato a corteggiarla per un lungo periodo, con scarsi risultati.
A noi Gilda racconta: “Maria De Filippi mi chiedeva di fargli da cornice, lui cantava e io gli ballavo intorno, mi gettavo per terra. Quando mi sono rifiutata e ho fatto presente loro che Francesco non mi piaceva, non c’è stato più spazio per me”. La rivelazione più clamorosa, però, Gilda la fa a proposito della storia d’amore tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. La relazione tra i due è finita e, nel corso delle ultime settimane, la dama torinese ha lasciato intendere di non voler parlare troppo. Se avesse raccontato tutta la verità sulla storia con l’affascinante cavaliere, lo avrebbe messo in cattiva luce. Sono stati inutili i tentativi della conduttrice di Uomini e Donne e degli opinionisti di spingerla a spiegarsi meglio. Gilda, però, rivela quale sarebbe questo segreto che Gemma tiene custodito tanto gelosamente:
Gemma lavora, gemma ha uno stipendio. Lui no, a parte che lui vive con la mamma. Quando Gemma andava a Firenze loro si vedevano in albergo. Chi è che paga? Io no. Lui cerca donne così. Questa estate Gemma cercava di fare serate chiedendo, se non potevano pagare lei, di pagare almeno Giorgio. Specificava “l'importante è che paghiate Giorgio”. Lei ha uno stipendio, ma con quello stipendio deve viverci. Lo ha mollato per questo.
Le parole di Gilda sono chiarissime: Gemma avrebbe lasciato Giorgio perché non più capace di sostenere la loro storia dal punto di vista economico. Per evitare che questa storia trapeli, Manetti starebbe sperando in segreto che la Galgani lasci la trasmissione.