21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gina Lollobrigida in ospedale, bollettino medico in diretta a Domenica Live: “Sto benone”

La diva italiana del cinema internazionale, 91 anni il prossimo luglio, ha telefonato in diretta nel corso dell’ultima puntata stagionale del programma di Barbara d’Urso per rassicurare tutti sul suo stato di salute. Quello che sembrava un ricovero per precarie condizioni di salute, infatti, non era altro che un semplice check up: “Sto bene. Faccio le corna. Basta con i gossip, non sono per me.”
A cura di Andrea Parrella
21 CONDIVISIONI
Immagine

Gina Lollobrigida ricoverata in ospedale, preoccupa fan e ammiratori. La diva del cinema, 90 anni e 91 da compiere il prossimo luglio, ha però voluto rassicurare tutti attraverso la tv, facendo una telefonata in diretta a Barbara d'Urso per sfatare ogni preoccupazione sulle sue condizioni di salute. Gina Lollobrigida è infatti intervenuta in diretta a Domenica Live, nel corso dell'ultima puntata della trasmissione, per specificare che quello che tutti hanno presunto fosse un ricovero per precarie condizioni di salute non era altro che un normale check-up di routine. "Sto benone", ha detto la Lollobrigida all'amica Barbara d'Urso, che per nella stagione appena conclusa e quella precedente ha più volte ospitato la grande diva del cinema italiano, che nei mesi scorsi è stata anche insignita di una stella sulla Walk of Fame di Hollywood:

Sono tranquilla e serena. Circolano le voci di chi non sa e non si stanca di parlare. Io rappresento ancora l'Italia nel mondo e vengo trattata in un certo modo, solo nel mio Paese mi trattano così. Sono in ospedale perché devo fare un check up ogni sei mesi/un anno. Sto bene. Faccio le corna. Basta con i gossip, non sono per me.

A seguire, proprio per mettere il sigillo sul suo rapporto speciale con la conduttrice e rimarcare il suo ottimismo, la Lollo ha ricordato a Barbara d'Urso il suo compleanno venturo del 4 luglio, per il quale l'invito è scontato: "Ricordati di venire al mio compleanno!".

Gina Lollobrigida vittima di un raggiro del suo manager

Nel frattempo, nei giorni scorsi sono arrivati sviluppi importanti rispetto a una situazione che vedeva la Lollobrigida vittima di un raggiro. Il gip di Roma ha infatti disposto il sequestro preventivo dei beni e delle disponibilità della “Vissi d’arte srl”, società riconducibile al manager dell'attrice, Andrea Piazzolla. Il sequestro è stato eseguito dalla Guardia di Finanza su richiesta del pm della procura di Roma Eleonora Fini. Piazzolla è stato accusato di circonvenzione di incapace e di avere approfittato della debolezza psichica dell’attrice per fare in modo di essere nominato amministratore della Vissi d’arte e di un’altra società. Sempre secondo l’accusa, avrebbe sperperato il patrimonio della diva fino a convincerla a vendere alcuni appartamenti, provocandole un danno patrimoniale. Il 24enne avrebbe inoltre favorito l’isolamento della Lollobrigida rispetto ai suoi familiari. Qui tutti i dettagli dell'intricata vicenda.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views