11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gina Lollobrigida sta meglio, lascerà l’ospedale in giornata

Stando agli ultimi aggiornamenti riferiti dal manager della diva, la Lollo dovrebbe lasciare l’ospedale dopo 24 dal ricovero, una volta conclusi i controlli. Sarebbe dovuta intervenire come ospite nella prima puntata della nuova Domenica In condotta da Mara Venier: la vedremo in onda il 23 settembre?
A cura di Valeria Morini
11 CONDIVISIONI
Immagine

Gina Lollobrigida starebbe meglio, dopo il ricovero forzato in ospedale di domenica 16 settembre. La grande diva, 91 anni compiuti lo scorso 4 luglio, è stata portata al S. Eugenio di Roma, dopo aver accusato un malore. A diramare la notizia è stata Mara Venier, dagli studi di Domenica In: l'attrice avrebbe dovuto essere ospite proprio nella prima puntata in onda ieri. Ora arrivano aggiornamenti da parte di Andrea Piazzolla, manager della Lollo, come riportato su Il Tempo:

Gina sta decisamente meglio e in giornata lascerà l’ospedale S. Eugenio di Roma.

Il malore: la Lollo ricoverata per un'emorragia al naso

Dunque, le dimissioni sono previste già 24 ore dopo il ricovero, una volta conclusi tutti gli accertamenti previsti dalla routine ospedaliera. La star del cinema italiano e internazionale, grande sex symbol negli anni 50 e 60, è stata ricoverata in seguito a una lieve emorragia dal naso. L'età avanzata e i problemi di salute degli ultimi tempi – aveva trascorso alcuni giorni in ospedale già a maggio 2018 a causa di una sospetta polmonite – hanno richiesto controlli in clinica per motivi di sicurezza.

Gina Lollobrigida a Domenica In il 23 settembre

Del resto, era stata la stessa Lollobrigida a rassicurare tutti, collegandosi in diretta ieri con Domenica In: "Ero preoccupata anche io – ha dichiarato dal S. Eugenio a Mara Venier – Senza accorgermene stavo venendo da te, poi mi sono sentita male". L'attrice dovrebbe intervenire nella puntata della trasmissione in onda domenica 23 settembre. Curioso che la Venier abbia "scippato" la Lollo all'amica/rivale Barbara D'Urso, che negli ultimi anni l'ha ospitata spesso e ne ha documentato il precedente ricovero con collegamenti live. La diva ha fatto molto parlare per la battaglia legale tra il figlio e lo stesso Piazzolla, accusato dai congiunti di averla manipolata per impossessarsi del suo patrimonio, e per il bizzarro caso del matrimonio per procura con Javier Rigau. Resta da capire se la Venier affronterà tali argomenti sulla scia della D'Urso, o se al mero gossip preferirà parlare della carriera di una delle nostre più grandi icone cinematografiche.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views