È con malcelata nostalgia che Ginevra Lambruschi parla della storia d’amore ormai finita con Riccardo Marcuzzo. Il cantante uscito dalla penultima edizione di Amici avrebbe troncato il loro rapporto facendola soffrire, e oggi amerebbe un’altra ragazza lontana dal mondo dello spettacolo. È quello che Ginevra confessa al settimanale Spy che l’ha intervistata: “Ormai tutte le mie relazioni nascono sui social. Mi scrivono e poi ci incontriamo. Con Niccolò (Bettarini, ndr) è durata cinque mesi. Anche con Riki è iniziata così, solo che con lui la storia è durata di più e ho sofferto molto”. In un guizzo di compiacimento, lascia intendere poi che la nuova fidanzata di Riki rischierebbe di non esserne all’altezza:

Ha fatto in fretta a trovarne un’altra. Spero saprà stargli vicino. Lei non è del mondo dello spettacolo, fa la commessa.

Che cosa sogna di fare da grande

Giovanissima – ha solo 20 anni – Ginevra ha le idee chiare rispetto a ciò che sogna per il futuro. Quando ancora non aveva scoperto il mondo dei social sognava di fare il chirurgo, ma il successo ottenuto su Instagram l’ha spinta a cambiare idea e a considerare di investire proprio in quel settore perché diventi la sua unica professione: “Mi chiedevano numerose collaborazioni. Inizialmente era tutto gratuito perché non conoscevo le dinamiche, poi è diventato un vero lavoro. Oggi sono molto soddisfatta”.

Chi è Ginevra Lambruschi

Ginevra è diventata nota per essere stata la prima “fidanzatina” di Nicolò Bettarini, figlio di Stefano e Simona Ventura. Quella storia esibita sui social le ha consentito in breve tempo di accrescere la sua platea e il suo giro d’affari (non solo) virtuale. Toscana, ha un passato da corteggiatrice a Uomini e Donne, una strada che aveva tentato durante il trono di Marco Cartasegna nella speranza di diventare popolare ancor prima di concentrarsi esclusivamente nella carriera di influencer. Vanta ex fidanzati dai nomi altisonanti, tra i quali comparirebbe anche Stash, noto frontman dei Kolors (anche lui uscito da Amici, come Riki).